Panzironi finisce addirittura nel mirino del Ministero.

Sanità, Giulia Grillo contro Panzironi: "L'ho segnalato all'Agcom"

Naturalmente i dottori in medicina last minute della rete non hanno fatto mancare le proprie dotte dissertazioni scientifiche sulla questione.

Le parole della ministra non sono piaciute a tutti i suoi follower. La platea è composta probabilmente da tanti elettori grillini che ad esempio speravano nella fine dell'obbligo vaccinale, e che era già stata frustrata dalle dichiarazioni favorevoli alla vaccinazione da parte di Giulia Grillo (che tra l'altro cerca di estendere le coperture contro il morbillo anche tra i giovani adulti). E così arrivano molti commenti critici. "Ufficialmente aperta la caccia alle streghe! Io mi curo come voglio. Se voglio andare dallo stregone voglio essere libera di farlo. Il vostro marcio sistema invece ci ha venduti a big Parma*. A voi della nostra salute non importa un fico secco". Qualcuno dice di preferire "la "falsa scienza" ai grandi professoroni"; altri suggeriscono di non scartare le teorie di Panzironi: "Io lo incontrerei e approfondirei certe sue teorie". Poi c'è chi dice "peccato che ne sa più di tutti voi medici messi insieme! Egli dà voce alle ricerche mediche, da voi ignorate o deliberatamente trascurate!".

(*)sarà un banale errore del correttore automatico, ma quando l'ho letta mi ha piegato.