Page 4 of 4 FirstFirst ... 234
Results 31 to 37 of 37

Thread: Fabio Faraci FAN TOPIC

Default Re: Fabio Faraci FAN TOPIC

Una delle mie scene fantozziane preferite in assoluto

Coi camerieri che parlano solo "giapponese stretto", come se invece col giapponese normale fosse tutta un'altra cosa.

Quote Originally Posted by Lollauser View Post
    Ma non sei mai stato a mangiare cinese?? è un oggetto abbastanza standard...classicamente, la prima volta che ti arriva un ordinazione in quel coso, bestemmi perchè non sapevi che raggiungesse una temperatura di almeno 250°, e hai inavvertitamente toccato la parte metallica
    Sì, ho presente, ma mai mi è giunto a forma di mucca o di qualsivoglia altro animale. Ma non è neppure da escludersi che sia successo e non ci abbia fatto caso, sono notoriamente disattento a qualunque cosa non abbia la forma delle tette.

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Una delle mie scene fantozziane preferite in assoluto

Coi camerieri che parlano solo "giapponese stretto", come se invece col giapponese normale fosse tutta un'altra cosa.
    "Non sono sicuro che mi viene bene l'urlo.....". Geniale

Generale SWAT's Avatar
    Blog Entries
    2

Ho un inconsolabile senso di sconfitta addosso, mi ero illuso che passione orientale offrisse delle VIDEO recensioni.
    ...e siamo a posto

Quote Originally Posted by SWAT View Post
    Ho un inconsolabile senso di sconfitta addosso, mi ero illuso che passione orientale offrisse delle VIDEO recensioni.
    ... al tempo.

Per ora niente video-recensione, ci dobbiamo accontentare ancora della fluida prosa faraciana:

Tartare di tonno , salmone , branzino e gamberi: buoni freschissimo il pesce quello ai gamberi il migliore dei 4
    Sashimi misto : pesce freschissimo tenerissimo avrei preferito tagliato più fino
    Insalata di mare : buona e morbida , ma per mio gusto meno aceto
    Antipasto di mare : pesce tenero e buono assolutamente no l’aceto balsamico
    Misto mare alla piastra : Buonissimo dal sapore intenso anche se portato con molto brodo di cottura
    Ravioli di gambero ( vedi foto ): buonissimi e per la prima volta con pezzi di gambero all’interno
    Gamberoni alla piastra : superbi , ben cotti
    Spiedini di gamberi ( vedi foto ): buoni ben cotti tendenti al dolce
    Salmone alla piastra: Magnifica la salsa sopra peccato un po’ troppo cotto il salmone
    Teriyaki Tiger ( vedi foto ): Buonissimo un ottimo equilibrio di sapori vedi foto qui metto foto
    Fra tutte le pietanze assaggiate la cosa che sovrasta è la freschezza del pesce è freschissimo.

Parmi di capire che il progetto "Passione orientale" non abbia riscosso quell'enorme successo che avrebbe senz'altro meritato.

Conseguentemente, Fabio Faraci Presentatore si è buttato anima e corpo su un nuovo, accattivante progetto: "Un single in cucina".

In queste settimane si stanno registrando le nuove puntate. Inutile dire che l'attesa è spasmodica.