Page 1 of 9 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 84

Thread: Motomondiale 2018

Default Motomondiale 2018

Si parte
    Non so quasi nulla, non seguo test e quant'altro, uniche cose che ho capito Rossi che ha firmato altri 2 anni (ormai penso che metà stipendio glielo paghi la Dorna) e Michelin che non dovrebbe sviluppare le gomme durante la stagione, come invece l'anno scorso. Questo introduce più stabilità nei rapporti di forza, il che vuole dire meno incertezza e pronostici più facili, probabilmente meno spettacolo..ma io personalmente preferisco così, almeno emergono i veri valori.
    Intanto Losail pare pista per queste Ducati, aspettiamo però la gara per vedere che succede.

buon mondiale a tutti
    (i soliti 3 che lo seguiamo )
    -

Default Re: Motomondiale 2018

Ecco uno dei tre . Nelle libere di ieri Ducati in gran spolvero, Honda barzotte e Yamaha un pò in ritardo.

l'ho visto il gp ieri in tv

non me ne intendo molto anzi niente, ma è stata una gara molto appassionante, o almeno io mi sono appassionato

Dovizioso pare molto cresciuto anche sotto l'aspetto caratteriale, la Ducati pare una bombaccia che magari bisogna saperla guidare e pure assai per non volare via a ogni curva, ma sempre una bombaccia è

Io volevo dire...ah no ho sbagliato stanza

MASTER of cappa

Dovi all'ultima curva, col contro-sorpasso in pieno sul cordolo, mi ha fatto venire nelle mutande
    -

Questo era un circuito pro Ducati e "non" gradito alla honda/Marquez, premesso ciò è già la terza volta che il dovi passa all'ultima curva MM, potrebbe essere un gran bel campionato.

Quote Originally Posted by matte View Post
    Questo era un circuito pro Ducati e "non" gradito alla honda/Marquez, premesso ciò è già la terza volta che il dovi passa all'ultima curva MM, potrebbe essere un gran bel campionato.
    Lo spero anch'io, Losail sembrerebbe il mattino di un buon giorno, ma...negli ultimi anni Marquez in Qatar era sempre andato male, mentre sta volta si è giocato la vittoria fino in fondo. Quindi se quest'anno va forte anche su piste sulla carta non favorevoli, la vedo male...
    La Honda ha fatto una gran moto, avevano problemi di elettronica l'anno scorso pare, con la centralina unica (per chi è interessato cercatevi qualche articolo sull'ingegnere italiano "scippato" alla Marelli), ma li hanno risolti.
    Vabbè..alla fine vincerà Marquez, ma speriamo almeno di divertirci.
    -

Oracolo geepy's Avatar

Dici? Io invece ho visto MM un po' più "impiccato" rispetto al solito. Sarà per la centralina unica, sarà per il circuito non propriamente favorevole alle honda ma, di solito, era più facile per lui distaccarsi maggiormente.
    Comunque è solo la prima gara. Aspettiamo di vederne qualcun'altra.

P.S. ma solo io ho avuto l'impressione che la Ducati, nel dritto, ha ancora quella "marcia" in più?

Inviato dal mio ASUS_X00AD utilizzando Tapatalk
    La mia collezione.
    TV: LG 47LM860v BluRay: Sony BDP-S790 SAT: Clarke-Tech 4100HD Ampli: Yamaha RX-V671 Casse: Tannoy M1

In velocità massima non sono secondi a nessuno.

ma perciò dicevo che è una bombaccia, con le riprese dall'alto sul rettilineo dovizioso sembrava avere un motore in più degli altri