Page 53 of 53 FirstFirst ... 343515253
Results 521 to 529 of 529

Thread: Serie A 2018-2019

Default Re: Serie A 2018-2019

sì, decimo posto meritato, cavalcata pazzesca di Sinisa!!

PS: La Lazio ruba

I vaffanculo me li prendo tutti, come da contratto, e ne sono ben felice. Anzi, mi ci mando già da solo per anticiparmi . Però ieri sera Inter-Empoli era da vietare ai cardiopatici, se amate i thriller non poteva esserci partita migliore da seguire (parlo più che altro del secondo tempo).

Ps: per i bolognesi, come mai allo stadio ci sono un paio di striscioni in cui si dice di "non toccare" due scudetti (o forse uno solo, ma in due striscioni diversi) vinti dal Bologna negli anni venti?

Dico solo 2 robe veloci.

Primo, sono sinceramente contento di poter vedere l'Atalanta in Champions. Non credevo che ce l'avrebbero mai fatta fino a pochissime giornate fa, ma se lo sono meritato alla grande.

Secondo, quando le merde (leggi: l'inter) verranno eliminate dalla Champions l'anno prossimo, magari con un episodio sfortunato, facciano a quel punto un supremo sforzo di memoria e ripensino al culo osceno avuto ieri sera.

mi rompete la minchia col pescara ma io in verità, in verità vi dico che se fossi empolese ieri sarei impazzito

ier sera l'empoli avrebbe strameritato il punto che gli serviva per salvarsi, e comunque ha fatto un finale di campionato strepitoso

retrocedere così deve fare un male ma di un male di un male che mi fa male solo a pensarci

No, dai, culo no, handa è lì per parare e ieri lo ha fatto strabene, come peraltro il suo collega "dragoschi" se si vuole essere onesti. L'Empoli è retrocesso (immeritatamente, visto il gioco espresso con andreazzoli) non ieri sera, ma per aver cambiato allenatore in modo improvvido, salvo poi tornare sui suoi passi. Noi in fin dei conti siamo stati terzi per quasi tutto il campionato quindi esserci qualificati non la vedo una grossa ingiustizia, anzi. Ovviamente comprendo la delusione dei rossoneri, vista l'altalena dei risultati. Piuttosto potremmo parlare del ridicolo biscotto a Firenze, quello si.

Vaffanculo.

Quote Originally Posted by matte View Post
    No, dai, culo no
    No, certo, la traversa al minuto 89 rientra nella categoria "sfighe inenarrabili".

:vaffanculo:

Quote Originally Posted by Blu petrolio View Post
    No, certo, la traversa al minuto 89 rientra nella categoria "sfighe inenarrabili".
    Evvabbè, culo per una traversa mi sembra eccessivo. Comunque, invece di incazzarvi con l'Inter , incazzatevi con i 5 punti in sette partite dopo il derby, e lì che avete perso la qualificazione. E col polacco che dopo un inizio roboante ha fatto due gol in croce.
    Via, vado affanculo festeggiando con la mia maglietta rosa "strippata" dalla ciccia