Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 28 of 28

Thread: Necrologie

Default Re: Necrologie

This glade was a cemetery, this hole a tomb,
    this oblong object the body of the man who had died in the night.

Nello stesso giorno arriva la notizia della morte di Giuliana Calandra, per me immortale nel ruolo di Mara Canà.

RIP Gloria Katz
    Sceneggiatrice, ha collaborato col marito Willard Huyck allo script di American Graffiti, Indiana Jones e il tempio maledetto, Howard il papero (diretto dal Huyck).
    Di Katz e Huyck segnalo anche Messiah of evil, un horror a basso budget dalle atmosfere lovectraftiane ambientato in una cittadina sul mare, e French postcards, una commedia coming-of-age su studenti americani in viaggio studi a Parigi.

Quote Originally Posted by akuma View Post
    RIP Gloria Katz
    Sceneggiatrice, ha collaborato col marito Willard Huyck allo script di American Graffiti, Indiana Jones e il tempio maledetto, Howard il papero (diretto dal Huyck).
    Di Katz e Huyck segnalo anche Messiah of evil, un horror a basso budget dalle atmosfere lovectraftiane ambientato in una cittadina sul mare, e French postcards, una commedia coming-of-age su studenti americani in viaggio studi a Parigi.
    Messiah of evil è Il messia del diavolo?
    Uscito in vhs per Cinehollywood e in dvd per Enjoy Movies?

Quote Originally Posted by Herr Wolf View Post
    Messiah of evil è Il messia del diavolo?
    Uscito in vhs per Cinehollywood e in dvd per Enjoy Movies?
    Sì, io ho il dvd USA codered (ottima qualità video). Esiste anche ii bluray.

Se ne è andato Ennio Fantastichini . Mi piace ricordarlo ne "I ragazzi di via Panisperna", agli inizi della sua bella carriera.

RIP Geoff Murphy, regista del cult The quiet earth (1985), gran bel film distopico.

Bookmarks