Page 1 of 22 12311 ... LastLast
Results 1 to 10 of 212

Thread: Champions 2018\19

Default Champions 2018\19

Questo Liverpool è di un altra categoria, impressionante... e dire che ha rischiato pure il 2-3, però chi vuole vincere la competizione secondo me dovrà farci i conti. Bellissima partita.
    Ho visto il secondo tempo dell'Inter, fino all'uno a zero avrei scommesso sul 2-0 del Totthenam, invece guarda te che ribaltone che ha trovato.

MASTER of cappa

Default Re: Champions 2018\19

L'inter non l'ho vista (Ma era in chiaro? Non credo), ho solo letto sul mio adorato televideo come è finita (diciamo tipo lazio-inter 2-3 all'ultima del campionato scorso, stessi protagonisti per giunta). Il Liverpool invece l'ho guardato, bella partita anche se i Reds si erano fatti rimontare dal 2-0 In casa, ed il 3-2 finale è arrivato con due deviazioni. Però, che grinta, hanno insistito fino all'ultimo rischiando anche di prenderlo il gol. E salah non è manco in forma, anzi.

odio abbastanza l'inter e per me ieri non meritava affatto di vincerla, ma una volta di più il calcio è bello per questo e invidio gli interisti per aver passato una serata così e forse pure una notte con gli occhi sbarrati sul soffitto e la tachicardia

il napoli ha buttato nel cesso una vittoria ampiamente alla portata, e rischia di pagarla quando i punti saranno pesantissimi

ma soprattutto

CHE-CCCAZZO-DI-ORARIO-E'-PER-UNA-PARTITA-LE-SETTE-MENO-CINQUE???

Supremo Zardoz's Avatar

Cool Re: Champions 2018\19

Prima espulsione per Cristiano Ronaldo. Si sta proprio "italianizzando". Certo che le lacrime da scolaretta poteva risparmiarsele...
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza è qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    QUIA FORTIOR ME PERDERE
    I'm not a COOL guy. I'm just freezing my MOTHERF***ING ass!

Juve comunque determinata ed arrabbiata, vince in dieci 2-0 fuori casa e "sciesny" para un rigore. Ronaldo credo, e spero, espulso per la tirata di capelli, corti, di murillo, altrimenti per le immagini che ho visto io falli precedenti non ve ne stavano. Roma piccola, Real grande (anche se non è certo questa sconfitta che pregiudica le possibilità di passare il turno).

L'espulsione di Ronaldo è ridicola. Ma che davvero?
    E' PERCHE' ESISTE LA PROPRIETA' CHE CI SONO GUERRE, MOTI E INGIUSTIZIA (SANT'AGOSTINO)

Quote Originally Posted by drugo View Post
    L'espulsione di Ronaldo è ridicola. Ma che davvero?
    Chiaro segnale, anche quest'anno quella coppa la alza una spagnola.

MASTER of cappa

Quote Originally Posted by stubby View Post
    Chiaro segnale, anche quest'anno quella coppa la alza una spagnola.
    Ma anche no..... Se c'era la tanto vituperata (almeno a livello uefa) var l'espulsione verosimilmente non ci sarebbe stata. Posso solo pensare che l'arbitro di porta, sbagliando, abbia visto una tirata violenta che non c'è stata.

Quote Originally Posted by matte View Post
    Ma anche no..... Se c'era la tanto vituperata (almeno a livello uefa) var l'espulsione verosimilmente non ci sarebbe stata. Posso solo pensare che l'arbitro di porta, sbagliando, abbia visto una tirata violenta che non c'è stata.
    Ma secondo me te ti droghi.... e anche pesantemente

...secondo te perchè non c'è la VAR in Europa? Pure la FIFA si è adeguata ma guarda caso la UEFA no...eppure è appurato che in questi casi è un valido aiuto.

Ieri sera la partita è stata palesemente falsata da un espulsione inventata, un rigore su Bonucci che non c'era ma chiaramente dato per compensazione, ammonizioni eccessive al Valencia compensate con altre ammonizioni inesistenti a danno della juve più un rigore inventato per un presunto fallo di Bernardeschi che non c'era. Inoltre un assurdo recupero di 6 minuti. Di buono c'è il risultato e la prova di sacrificio della squadra, ma se l'andazzo è questo......

MASTER of cappa

Caro Stubz, stiamo dicendo la stessa cosa, ossia che ci vorrebbe la var nelle competizioni gestite dalla uefa ma quest'ultima rimanda e rimanda. E mercoledì sera era uno di quei casi in cui avrebbe fatto alquanto comodo.

Il "ma anche no" era riferito al fatto che vincerà una spagnola