Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 20

Thread: The Irishman (M. Scorsese, 2019)

Movie The Irishman (M. Scorsese, 2019)

http://www.longtake.it/blog/post/the...teaser-trailer

Atteso per l'autunno il nuovo Scorsese prodotto da Netflix con De Niro, Pacino, Pesci e Keitel....il maestro Castellari non si sarebbe potuto esimere da un sonoro MECOJIONI !!!
    Hai ragione Robby

Default Re: The Irishman (M. Scorsese, 2019)

Mecojoni davvero!!

Altro che mecojoni!!!

M'hai anticipato, venticè. Insieme a tarantino è il film che aspetto di più quest'anno. Finalmente Zio Martino lascia a casa di caprio e richiama de niro in un film che sulla carta sembra in puro stile goodfellas. Godo fortissimo. Non vedrò niente finché non entro in sala. Questo me lo godo fino in fondo. Certo, la N maledetta fa capolino pure qua. Spero che esca anche al cinema perché se dopo okja, dopo mute, dopo annientamento, dopo la ballata di Buster Scruggs, mi devo vedè pure scorsese davanti al computer come un coglione... A quanto sembra esce in contemporanea sia in sala che su internet ma fino ad allora sto con le chiappe strette.

Dio che bello sarà rivedere quei tre insieme in un film di scorsese. Madonna, non vedo l'ora. Primo spettacolo del primo giorno, cazzo!

Supremo Zardoz's Avatar

Cool Re: The Irishman (M. Scorsese, 2019)

Tutto bello e da non perdere, si capisce. Anche se l'età media dei signori coinvolti è ormai roba da ospizio. Ma piuttosto che vedere all'opera giovani cretini e/o incapaci, ben vengano gli anziani ancora con talento da vendere. Eastwood docet..
    P.S. E sperando ovviamente che il film non vada dritto sulla piattaforma. Le sale esistono ancora, per la proiezione di film...
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza è qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    QUIA FORTIOR ME PERDERE
    I'm not a COOL guy. I'm just freezing my MOTHERF***ING ass!

In effetti ci sono tutti i presupposti per cacciarne fuori un bel filmazzo.

Post Re: The Irishman (M. Scorsese, 2019)

Primo trailer.

Quote Originally Posted by tony brando View Post
    mi devo vedè pure scorsese davanti al computer come un coglione...
    Vabbè ma comprati un Chromecast o usa un cavo hdmi...i modi per vederlo sulla tv ci sono, senza troppa fatica e soldi
    -

Quote Originally Posted by Lollauser View Post
    Vabbè ma comprati un Chromecast o usa un cavo hdmi...i modi per vederlo sulla tv ci sono, senza troppa fatica e soldi
    A parte che non so neanche cosa sia un chromecast, e neanche lo voglio sapere, (sono un dinosauro, lo so ) il mio discorso è un altro. Io, a quanto pare, sono uno dei pochi rimasti per cui l'esperienza di vedere un film (specie se è bello) in una sala vale ancora qualcosa. Mi riferivo a quello. E a quanto perdano certi film se guardati a casa. Forse sono io a tenere troppo ad una cosa. Sbaglierò, non lo so. Vabbè, è un altro discorso. Capito, comunque, che intendevo?

Il trailer mi ha fatto eccitare di brutto. Risentire la voce fuoricampo di joe pesci e rivedere quelle inquadrature e quei movimenti di camera alla goodfellas... è quasi commovente. L'unica cosa che spero non rovini troppo la visione è la computer grafica che ringiovanisce. Speriamo non sia troppo invadente. Comunque, per tornare al discorso di prima... il film esce in contemporanea sia in sala che su internet. Ecco. Non so fino a che punto sia giusta sta cosa.

Io, ovviamente, me lo guardo in sala. Ma penso che s'era capito.
    Last edited by tony brando; 02-08-2019 at 15:08.

Supremo Zardoz's Avatar

Cool Re: The Irishman (M. Scorsese, 2019)

Quoto Tony. Prima che Netflix entri a casa mia, ne passerà di tempo. I film vanno visti innanzitutto in sala, specie se realizzati da gente come Tarantino o appunto Scorsese. E pure a me questo trailer è piaciuto assai...
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza è qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    QUIA FORTIOR ME PERDERE
    I'm not a COOL guy. I'm just freezing my MOTHERF***ING ass!

Quote Originally Posted by tony brando View Post
    A parte che non so neanche cosa sia un chromecast, e neanche lo voglio sapere, (sono un dinosauro, lo so ) il mio discorso è un altro. Io, a quanto pare, sono uno dei pochi rimasti per cui l'esperienza di vedere un film (specie se è bello) in una sala vale ancora qualcosa. Mi riferivo a quello. E a quanto perdano certi film se guardati a casa. Forse sono io a tenere troppo ad una cosa. Sbaglierò, non lo so. Vabbè, è un altro discorso. Capito, comunque, che intendevo?
    No ma chiaro che un film è sempre meglio in sala, penso in un forum come questo la pensiamo tutti così
    Avevo capito il tuo discorso di fondo, ma comunque il mio era sulla scelta tra monitorino del pc e televisore, in caso l'alternativa cinema non ci sia. Per cui intuendo la tua tecnologicità non eccelsa, ti suggerivo un paio di soluzioni
    Non dirmi che guardi film SOLO su grande schermo...
    -