Page 11 of 14 FirstFirst ... 910111213 ... LastLast
Results 101 to 110 of 132

Thread: Piemontecalcioland - Anche partecipare conterà pur qualcosa

Default Re: Piemontecalcioland - Anche partecipare conterà pur qualcosa

Ieri sera sulla gazzetta online riportavano una bomba clamorosa dal Brasile, dicevano che la Juve si sta intrufolando nella trattativa neymar, lo porterebbe a Torino con la cessione di dybala e 20 milioni a conguaglio. Fantacalcio? Comunque, da interista, ed acclarato che icardi va venduto (mah......) lo scambio con dybala penso che sarebbe l'unica soluzione indolore, forse per ambedue le società. Al netto del discorso procuratrice di Mauro che è quel che è.

Ma se fra un po' provano a vendere pure lo Stadium, quale cazzo di Neymar?

Quote Originally Posted by Blu petrolio View Post
    Ma se fra un po' provano a vendere pure lo Stadium, quale cazzo di Neymar?

Provare è un conto, vendere è un altro. Con Paratici lo stadium è sicuro che resti nostro quasi quanto Mandzukic.

Su Neymar una cosa è (quasi) certa: andrà via dal Psg.
    Neymar per Dybala + 20 mi sembra leggermente svenduto. Se costa così poco allora potrebbero farsi avanti anche Inter e Milan con la solita formula del prestito con diritto di riscatto e ingaggio a carico del mittente.

Dai, Miro, svesti i panni del tifoso stizzito ché sei un ometto intelligente: quella dello stadio era chiaramente un'iperbole per indicare quella che sembra un'evidente necessità di fare cassa da parte della Juve. Ché hai voglia a dire che l'operazione CR7 si sarebbe ripagata da sé: quei soldi pesano.
    Anche se dovesse esserci la possibilità di prendere Neymar per Dybala + 20 milioni - valutazione più fantascientifica di Terminator - come potreste accollarvi un altro ingaggio monstre come quello del brasiliano? Che al Milan attuale non verrebbe manco se avessimo i soldi per permettercelo: se ti fa sentire meglio lo specifico

Quote Originally Posted by Blu petrolio View Post
    Dai, Miro, svesti i panni del tifoso stizzito ché sei un ometto intelligente: quella dello stadio era chiaramente un'iperbole per indicare quella che sembra un'evidente necessità di fare cassa da parte della Juve. Ché hai voglia a dire che l'operazione CR7 si sarebbe ripagata da sé: quei soldi pesano.
    Anche se dovesse esserci la possibilità di prendere Neymar per Dybala + 20 milioni - valutazione più fantascientifica di Terminator - come potreste accollarvi un altro ingaggio monstre come quello del brasiliano? Che al Milan attuale non verrebbe manco se avessimo i soldi per permettercelo: se ti fa sentire meglio lo specifico
    No dai, non sono stizzito,anzi. La cosa più bella del calcio è parlarne e prendersi per il culo, anche perchè son cose che non ci riguardano personalmente. Mi sembra talmente ovvio da rendere inutili le faccine sorridenti quando si parla di calcio. Forse per questo hai equivocato il mio tono. Era un controsfottò, forse non tanto riuscito.

E comunque Neymar a me non piace. E qui sono serio.

Non riuscito semplicemente perché il mio non era uno sfottò ma una mera constatazione!
    Figurati, quando c'è da prendersi per il culo son sempre disponibile: è il mio modo di esprimere simpatia verso qualcuno. Chi mi sta sui coglioni lo ignoro.

Ovviamente avevo scritto sbagliato, sono il solito cialtrone, le voci parlavano di centomilioni più dybala.

Matte Vaffanculo !
    Vedere tutto, tollerare molto, correggere una cosa alla volta"
    "N'der caffè nun ce vo' lo zucchero, ce vo' la sambuca"

Eh sì, stavolta si.

Mandzukic ha rifiutato anche il Psg.
    Rimarrà almeno fino a gennaio, trasmettendo sicuramente tanta positività alla squadra, la stessa che trasuda da questo mio post.
    A questo punto tanto vale tenere anche Rugani e Matuidi, almeno si fanno compagnia.