Page 5 of 25 FirstFirst ... 3456715 ... LastLast
Results 41 to 50 of 245

Thread: Piemontecalcioland - Anche partecipare conterà pur qualcosa

Default Re: Gobboland - Anche partecipare conterà pur qualcosa

Quote Originally Posted by Lollauser View Post
    Attenzione che ho la nuova bomba, per farvi piangere:

Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

Spalletti 

Ma guarda alla fine ha fatto il suo in squadre e piazze da manicomio come Roma e Inter, rispetto ad Inzaghi per esempio, lo preferirei
    Hai ragione Robby

vi volete fare male proprio allora

Ma infatti non era una battuta, sono voci che hanno cominciato a girare (vabbè, mancava solo lui alla lista dei papabili )
    Del resto non è un mistero che è stato contattato insieme ad Allegri, al tempo, per il dopo Conte
    -

Quote Originally Posted by Lollauser View Post
    Ma infatti non era una battuta, sono voci che hanno cominciato a girare (vabbè, mancava solo lui alla lista dei papabili )
    Del resto non è un mistero che è stato contattato insieme ad Allegri, al tempo, per il dopo Conte
    preparo i popcorn dunque

E quindi alla fine fu Sarri, come da copione del resto, dato che era ormai straannunciato. Sempre pittoresche le reazioni dei tifosi che ancora credono in anacronistiche realtà come "la maglia" e altre amenità.
    Vabbè mo' abbiamo l'allenatore, vediamo che giocatori arrivano e che giocatori partono, che poi è la cosa che mi interessa di più.
    Si parla di un ritorno di Pogba, cosa che mi renderebbe di nuovo sessualmente attivo, Icardi per me va bene, Wanda o non Wanda, in una squadra come la Juve è uomo da 30 goals, sono pronto a salutare Dybala senza troppi rimpianti, così come Mandzukic. Il sogno bagnato sarebbe De Light in difesa, ma mi accontenterei di un Manolas qualsiasi. Mi dispiace per Cancelo, dirò la verità, per quanto abbia fatto cacare recentemente, io ci credo ancora. Spererei in una pedata nel culo a De Sciglio, ma purtroppo non la vedo semplice.
    Hai ragione Robby

Quote Originally Posted by Venticello View Post
    E quindi alla fine fu Sarri, come da copione del resto, dato che era ormai straannunciato. Sempre pittoresche le reazioni dei tifosi che ancora credono in anacronistiche realtà come "la maglia" e altre amenità.
    Vabbè mo' abbiamo l'allenatore, vediamo che giocatori arrivano e che giocatori partono, che poi è la cosa che mi interessa di più.
    Si parla di un ritorno di Pogba, cosa che mi renderebbe di nuovo sessualmente attivo, Icardi per me va bene, Wanda o non Wanda, in una squadra come la Juve è uomo da 30 goals, sono pronto a salutare Dybala senza troppi rimpianti, così come Mandzukic. Il sogno bagnato sarebbe De Light in difesa, ma mi accontenterei di un Manolas qualsiasi. Mi dispiace per Cancelo, dirò la verità, per quanto abbia fatto cacare recentemente, io ci credo ancora. Spererei in una pedata nel culo a De Sciglio, ma purtroppo non la vedo semplice.

A me tutto sommato Sarri piace, anche se speravo in qualcos'altro. Guardiola o più realisticamente Conte che è un allenatore moderno e allo stesso tempo concreto.
    Per il mercato mi aspetto un grande acquisto, da 100 in su. Uno tra Pogba, Koulibaly e spero sempre in Griezmann che non è ancora del Barcellona. Però leggo che l'Atletico ha quasi chiuso con Joao Felix e non vedo chi potremmo dargli noi. Probabile Dybala + 50 al Manchester United per Pogba.
    Poi mi aspetto un paio di acquisti fra 50 e 80mln. Due tra Icardi, Chiesa, Milinkovic, Zaniolo, Marquinhos, De Ligt.

....e poi Hysaj

Dopo ieri sera Chiesa schizza in su col prezzo e non di poco.

Mi sa proprio di si.

Torna Buffon (chissenefrega)
    Oltre alle trattative per Rabiot e De Light (Pogba sembra ormai sfumato) stamattina suggestione della Stampa che parla di uno scambio Zaniolo-Pellegrini per Spinazzola-Higuain e Perin....dove devo firmare ?
    Last edited by Venticello; 26-06-2019 at 09:02.
    Hai ragione Robby

Quote Originally Posted by Venticello View Post
    Torna Buffon (chissenefrega)
    Chissenefrega fino ad un certo punto, vorrà dire che ti devi fare tutta la Coppa Italia, e se si fa male Scesni anche un certo numero di partite di campionato e champions, con un portiere ormai sempre meno affidabile. Ma te le ricordi le cappelle di 2 anni fa??
    Per me è una pessima notizia, mi andrebbe bene giusto come terzo. Tralasciando il fatto che i ritorni dopo gli addii mi fanno sempre pena...
    -