Page 9 of 22 FirstFirst ... 789101119 ... LastLast
Results 81 to 90 of 211

Thread: Piemontecalcioland - Anche partecipare conterà pur qualcosa

Default Re: Piemontecalcioland - Anche partecipare conterà pur qualcosa

Quote Originally Posted by Venticello View Post
    A me è piaciuto più l'Inter, la Juve ha giocato come l'altra volta venti minuti nel secondo tempo
    All'Inter invidio il centrocampo. L'altra sera Sensi ha giocato bene a sinistra. Sensi-Brozovic-Barella sono tecnicamente bravi, corrono molto e hanno discrete palle. Il nostro centrocampo invece non è né carne né pesce, come negli ultimi due o tre anni. Spero in Ramsey che praticamente non ho mai visto giocare, ma non credo sia un fuoriclasse.

Sempre più probabile lo scambio Dybala-Lukaku con lo United.
    Concettualmente ci sta, dato che Dybala non si sa più cosa sia, però mi girano i cog..oni, non so perché.

Quote Originally Posted by Miro Wolfe View Post
    Sempre più probabile lo scambio Dybala-Lukaku con lo United.
    Concettualmente ci sta, dato che Dybala non si sa più cosa sia, però mi girano i cog..oni, non so perché.
    Girano anche a me, e lo so perchè...Lukaku sarà anche forte fisicamente ma è un paracarro del cazzo, allora veramente mi tengo Higuain come prima punta.
    Dybala speravo tanto di rivederlo quest'anno con un altro allenatore, che probabilmente l'avrebbe usato come quasi-falso-nueve, che poi sarebbe il suo ruolo. Il Dybala centrocampista dell'ultimo anno e mezzo manco lo considero, e non è colpa sua secondo me.
    Comunque ancora spero che sia solo fantamercato, e manovra di disturbo sull'Inter
    -

Per me Dybala è e rimane ne carne ne pesce, quindi se prendiamo davvero tutti quei soldi, saluti e baci senza troppi rimpianti, ad altri l'onere di trovargli una cazzo di utilità in campo.
    Certo Lukaku non è un fenomeno ma mi pare molto più funzionale a giocare con Ronaldo, sempre che arrivi davvero. Higuain alla fine potrebbe anche rimanere se meniamo via Mandzukic
    Hai ragione Robby

Scambio col City: Cancelo per Danilo + 28mln.

Ecco l'arrivo di Danilo alla Continassa per le visite mediche

Lui è contento perché prenderà 4mln netti l'anno.

Cancelo sarà il giocatore che seguirò di più quest'anno, per me rimane un vero mistero. Arrivato in pompa magna con un super investimento, a tratti travolgente, a tratti inguardabile, salutato dopo un anno senza battere ciglio dalla dirigenza e dal nuovo allenatore che dicono mettere una certa enfasi sul lavoro degli esterni. O non ci abbiamo capito un cazzo e abbiamo dato un fenomeno ad una squadra che proprio non avremmo dovuto rinforzare ulteriormente, o gli abbiamo rifilato un pacco clamoroso e allora tutti a fregarsi le mani. Danilo mi pare giocatore decisamente più da compitino senza picchi ma forse senza nemmeno baratri. Sono proprio curioso
    Hai ragione Robby

Cancelo sarà il giocatore che seguirò di più quest'anno, per me rimane un vero mistero. Arrivato in pompa magna con un super investimento, a tratti travolgente, a tratti inguardabile, salutato dopo un anno senza battere ciglio dalla dirigenza e dal nuovo allenatore che dicono mettere una certa enfasi sul lavoro degli esterni. O non ci abbiamo capito un cazzo e abbiamo dato un fenomeno ad una squadra che proprio non avremmo dovuto rinforzare ulteriormente, o gli abbiamo rifilato un pacco clamoroso e allora tutti a fregarsi le mani. Danilo mi pare giocatore decisamente più da compitino senza picchi ma forse senza nemmeno baratri. Sono proprio curioso
    Cancelo è fortissimo, solo che non sa di essere un terzino. Ogni tanto perde dei palloni pensando di essere nella trequarti avversaria, invece è in difesa, nella sua trequarti. Col City si troverà meglio perché sarà davvero quasi sempre nella trequarti avversaria. ,
    Pare che da mesi avesse un accordo col City, già quando c'era Allegri. La Juve però non voleva Danilo in cambio, così dicono. Perché adesso la Juve abbia accettato non si sa, forse perché c'è bisogno in questo momento di quei soldi, che si aggiungono ai soldi di un'altra cessione discutibile (perché cedere in Inghilterra Kean a meno di 30mln è discutibile) e forse ai soldi della cessione di Rugani alla stessa cifra (cosa che a me andrebbe bene). Ecco, tutto questo fa pensare due cose: o stiamo raccattando soldi per un grosso acquisto o stiamo raccattando soldi per problemi di bilancio (cioè per pagare Ronaldo).

Cancelo è fortissimo, solo che non sa di essere un terzino. Ogni tanto perde dei palloni pensando di essere nella trequarti avversaria, invece è in difesa, nella sua trequarti. Col City si troverà meglio perché sarà davvero quasi sempre nella trequarti avversaria. ,
    Pare che da mesi avesse un accordo col City, già quando c'era Allegri. La Juve però non voleva Danilo in cambio, così dicono. Perché adesso la Juve abbia accettato non si sa, forse perché c'è bisogno in questo momento di quei soldi, che si aggiungono ai soldi di un'altra cessione discutibile (perché cedere in Inghilterra Kean a meno di 30mln è discutibile) e forse ai soldi della cessione di Rugani alla stessa cifra (cosa che a me andrebbe bene). Ecco, tutto questo fa pensare due cose: o stiamo raccattando soldi per un grosso acquisto o stiamo raccattando soldi per problemi di bilancio (cioè per pagare Ronaldo).
    Detto che il mercato è ancora lunghissimo, direi che le prime risposte le avremo entro due giorni quando chiude il mercato inglese che è il punto di riferimento. Pogba andrà al Real ? Mandzukic andrà allo United ? Lukaku si muoverà da Manchester ? Poi il resto dei pezzi dei vari puzzle si andranno a sistemare.
    Mah Kean non era più possibile trattenerlo per panchinarlo, o ci si credeva e ci si investiva anche in termini contrattuali o dovevi mandarlo a giocare da qualche parte. Anche io mi cago sempre un po' addosso quando mandano via sti giovanotti, però devo davvero riconoscere a questa dirigenza che colpi non è ha sbagliati tanti, quindi speriamo che non abbiano cannato stavolta.
    Hai ragione Robby

Ecco, tutto questo fa pensare due cose: o stiamo raccattando soldi per un grosso acquisto o stiamo raccattando soldi per problemi di bilancio (cioè per pagare Ronaldo).
    Sicuramente il tema dominante è il raccattare soldi, attualmente, per cosa non so...di certo, se vanno in porto tutte le cessioni di cui si parla, un pezzettino al mosaico mancherà, quindi..speriamo bene

Mah Kean non era più possibile trattenerlo per panchinarlo, o ci si credeva e ci si investiva anche in termini contrattuali o dovevi mandarlo a giocare da qualche parte. Anche io mi cago sempre un po' addosso quando mandano via sti giovanotti, però devo davvero riconoscere a questa dirigenza che colpi non è ha sbagliati tanti, quindi speriamo che non abbiano cannato stavolta.
    In linea di massima sono allineato con te, rimango sulla fiducia del credito che la dirigenza ha accumulato in questi anni, ma boh
    Su Kean però, a me fanno pensare certe sue balotellate di fine stagione, sia fuori dal campo che in campo. Non mi convince...i giovani non andrebbero mai buttati via frettolosamente, ma in questo caso credo la dirigenza abbia visto in lui un profilo poco affidabile. Comunque rendiamoci pure conto che non è Mbappè, era interessante, ma la stampa lo ha strapompato, in quei 3-4 mesi.
    -

Quote Originally Posted by Lollauser View Post
    In linea di massima sono allineato con te, rimango sulla fiducia del credito che la dirigenza ha accumulato in questi anni, ma boh
    Su Kean però, a me fanno pensare certe sue balotellate di fine stagione, sia fuori dal campo che in campo. Non mi convince...i giovani non andrebbero mai buttati via frettolosamente, ma in questo caso credo la dirigenza abbia visto in lui un profilo poco affidabile. Comunque rendiamoci pure conto che non è Mbappè, era interessante, ma la stampa lo ha strapompato, in quei 3-4 mesi.
    Per altro non ho capito se ci siamo tenuti il famigerato diritto di recompra
    Hai ragione Robby