Page 25 of 25 FirstFirst ... 15232425
Results 241 to 245 of 245

Thread: Piemontecalcioland - Anche partecipare conterà pur qualcosa

Default Re: Piemontecalcioland - Anche partecipare conterà pur qualcosa

Per me è spettacolo vedere una squadra che va in campo per mangiarselo quel campo, non 18 merdine che ridono e scherzano in riscaldamento, e mi viene da dire che se si permettono di farlo, qualcuno glielo permette e il pesce puzza sempre dalla testa.
    A me che si vinca 1-0 o 9-8 può non fare differenza se chi va in campo si spacca il culo, ma anche ieri il difetto principale poi è sempre quello, zero grinta, mai su una seconda palla, poi mi puoi parlare anche di circolazione lenta e tutto il cazzo che vuole Sarri, ma se ti mancano le basi, se ti mancano i coglioni che cazzo vuoi far circolare. Adesso per altro sta diventando pesante anche l'assenza della Società, che si sa non manderà mai via Sarri prima di fine anno, ma che nemmeno si fa sentire con i giocatori, ma è possibile vedere gente che litiga in riscaldamento ? E non parlo di gente senza esperienza, parlo di Bonucci e Matuidi, due che insieme fanno l'età di matusalemme, e nessuno stamattina prende Matuidi e tutto il resto dei trottapiano e li butta in campo a calci in culo ?
    Mi dispiace umanamente per Ronaldo che si è ritrovato nella Juve più male in arnese degli ultimi 20 anni, l'anno prossimo troverà giustamente un altra sistemazione e anche questo esperimento sarà dichiarato un fallimento sportivo.
    Comunque rincuoratevi, che dopo ieri, passerà un po' prima che mi convinceranno ad utilizzare il mio tempo per guardare sti' cialtroni, e anche le mie lagne vi saranno risparmiate
    Hai ragione Robby

Quote Originally Posted by Venticello View Post
    Ronaldo che si è ritrovato nella Juve più male in arnese degli ultimi 20 anni
    Capisco la rabbia, ma stai un filino esagerando. O hai rimosso i tempi di Del Neri e del già menzionato Ferrara.

Quote Originally Posted by Miro Wolfe View Post
    Non le hanno mai citate per il bel gioco, ma la Juve di Lippi giocava, e non per l'1 a 0.
    Anche il primo anno di Conte è stato uno spettacolo e un'annata vincente. Perché lo spettacolo da solo credo che non lo voglia neanche il presidente del Barcellona...
    Mi hai anticipato...cazzo la Juve di Lippi con un certo tridente, ad avercela oggi...

Potrei scrivere un fiume di parole, ma francamente non ne ho voglia.
    Meglio dedicarsi al Coronavirus, in questo periodo.
    -

Quote Originally Posted by Blu petrolio View Post
    Capisco la rabbia, ma stai un filino esagerando. O hai rimosso i tempi di Del Neri e del già menzionato Ferrara.
    Una delle più male in arnese...
    Comunque io capisco che qualcuno non capisca il dramma, ma la portata di questo cesso la capirete a fine stagione con un bel zero tituli
    Hai ragione Robby

Quote Originally Posted by Venticello View Post
    Una delle più male in arnese...
    Comunque io capisco che qualcuno non capisca il dramma, ma la portata di questo cesso la capirete a fine stagione con un bel zero tituli
    Non capiscono perchè loro, i milanisti, sono abituati ad alti e bassi, più bassi che alti, a dire la verità. Noi ai periodi medio-alti, medio-bassi, più medio-alti, il che ci rende leggermente viziati ma anche un po' frustrati, perché non facciamo mai il grande passo.
    Troisi doveva avere qualche antenato piemontese, perché la Juve e la sua filosofia sabauda sono quanto di più vicino ci sia "ai 50 anni da orsacchiotto".