Page 2 of 8 FirstFirst 1234 ... LastLast
Results 11 to 20 of 75

Thread: Er pupone nun ce vo stà

Default Re: Er pupone nun ce vo stà

Premetto che la mia stima dell'uomo Totti è sotto zero, tra sputi, sfottò e manfrine varie. A tutto ciò aggiungo il fatto che per me più che una bandiera è stato un gran cacasotto quando ha avuto l'occasione di fare il salto di qualità e trasferirsi in una squadra vincente come poteva essere il Real o il Milan, ha preferito rimanere nel ventre caldo di mamma Roma incensato e idolatrato, senza rischiare nulla. Detto questo quindi non mi sorprende minimamente questo atteggiamento da capopopolo con cui mette in merda gli altri per parare il culo a se stesso. Per me non è questione di imputarsi o meno i fallimenti della società, quanto l'usare il suo status di Santità per essere sicuro di scaricare tutto sugli altri. Totti sarà stato pure un gran bel giocatore ma per me rimane sempre un uomo dimmerda.
    Hai ragione Robby

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Gradirei il parere di steed sulla questione.

Possibilmente stando sotto le 45 righe.
    Quote Originally Posted by Venticello View Post
    Totti sarà stato pure un gran bel giocatore ma per me rimane sempre un uomo dimmerda.
    Il quote dal discorso di Venticello basta?

Aggiungo solo che dietro c'è sicuramente Megalò, che gli ha gentilmente fornito la sala...

Ma credo che le parole di Baldissoni

Baldissoni: "fra pallotta e totti la differenza di lingua e di cultura non aiuta"
    nonché dello stesso pupone possano essere maggiormente esplicative...

Speriamo che bluevelvet non legga questo topic

personalmente, l'ho detto più volte e ivi lo ribadisco, ciò che per voi è motivo di disprezzo per me lo è di apprezzamento

in un mondo di scimmiette ammaestrate faticosamente calate nei panni del "professionista" tipo porcelli in un frac apprezzerò sempre i sanguignamente umani, quelli che a un certo punto gli parte la brocca e rifilano un maestoso calcione agli avversari oppure che segnano nella partita che conta e li perculano, e questo ovviamente non vale solo per lui

fermo restando che poi devi essere buono a giocare a pallone e non solo fare la isterica in campo e fuori

ma però volevo dire un'altra cosa

da sempre totti mi ha vagamente ricordato qualcuno, e ieri nell'orgia di filmati di repertorio che hanno mandato in onda a tutte le ore e tutte le salse mi è venuto in mente

mi pare vagamente un personaggio di Alberto Sordi ecco

Volevo giusto dire che la lazio ruba. Scusate l'OT

Administrator almayer's Avatar

Quote Originally Posted by CUG View Post
    Volevo giusto dire che la lazio ruba. Scusate l'OT
    Si dice Lazie!
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Quote Originally Posted by Pollanet View Post
    personalmente, l'ho detto più volte e ivi lo ribadisco, ciò che per voi è motivo di disprezzo per me lo è di apprezzamento

in un mondo di scimmiette ammaestrate faticosamente calate nei panni del "professionista" tipo porcelli in un frac apprezzerò sempre i sanguignamente umani, quelli che a un certo punto gli parte la brocca e rifilano un maestoso calcione agli avversari oppure che segnano nella partita che conta e li perculano, e questo ovviamente non vale solo per lui

fermo restando che poi devi essere buono a giocare a pallone e non solo fare la isterica in campo e fuori

ma però volevo dire un'altra cosa

da sempre totti mi ha vagamente ricordato qualcuno, e ieri nell'orgia di filmati di repertorio che hanno mandato in onda a tutte le ore e tutte le salse mi è venuto in mente

mi pare vagamente un personaggio di Alberto Sordi ecco
    Non ho resistito. Devo per forza applaudire questo commento che centra l'essenza della questione: il non appiattimento sul calcio moderno. Anestetizzati da conferenze stampa finte o frasi fatte, si resta scandalizzati dalla spontaneità di chi crede ancora (illudendosi) in un calcio romantico.
    Buona continuazione.

Il romanticismo nell'atteggiamento del "pallone boro" non so francamente dove lo vediate tu e pollaser, ma tant'è.

Madonna che tristezza l'argomentazione del NO al calcio moderno, no allo spezzatino, mentalità ultras e tutte stè cazzate da età della pietra. Dovremmo apprezzare il romanticismo dello sputo in faccia o dell'ignoranza assurta a status simbol ? Delle ospitate al Costanzo Show ? Ma per cortesia muoia Totti e tutti i suoi adepti
    Hai ragione Robby

Ma guarda io quella roba lì del nooo al calcio modernooo, nooo alla pay tv (cantata al 99% da gente che ha un regolare abbonamento a sky e/o mediaset) posso anche capirla e accettarla.

Vorrei solo capire che c'azzecca con lo sputazzatore di Poulsen.