Page 40 of 47 FirstFirst ... 303839404142 ... LastLast
Results 391 to 400 of 461

Thread: Stagione 2019-2020 (PS: La Lazio ruba)

Default Re: Stagione 2019-2020 (PS: La Lazio ruba)

bisognava far vincere lo scudetto alla Lazio e scudetto sia per Lotito

PS: La Lazio ruba

Concordo.

Suggerisco quindi di cambiare quel "la Lazio Ruba" con un più attuale "la Lazio HA RUBATO".

Sono seriamente in difficoltà a prendere una posizione

Dal punto di vista sportivo sarà una tombola per tutti i tornei. Voi ci ridete ma se l'Atalanta riprende come si era fermata e altre squadre magari no, nel campionato sono troppo indietro ma lo possono usare per allenarsi e provare il colpo del secolo con la Cempions. Comunque molto più facilmente una squadra qualsiasi potrebbe andare in caduta libera e ritrovarsi alla fine in una situazione molto diversa da quando tutto si è congelato

Sotto tutti gli altri punti di vista chissà

la ripresa del calcio con tutte le limitazioni del caso resta comunque un timido segnale di ritorno alla normalità

Leggevo che in Francia ormai si danno pubblicamente dei coglioni per avere dichiarato concluso tutto un pò troppo prestino. C'è pure il delirio del PSG che salvo ulteriori complicazioni dovrà giocarsi la Cempions senza avere fatto una partita negli ultimi 6 mesi. Verratti si sarà scordato pure le regole nel frattempo

I francesi non sono mai stati tanto furbi, anche se pensano il contrario.

Quote Originally Posted by Pollanet View Post
    se l'Atalanta riprende come si era fermata e altre squadre magari no, nel campionato sono troppo indietro ma lo possono usare per allenarsi e provare il colpo del secolo con la Cempions
    se ho capito bene cambia anche la formula e ci sono delle partite secche, niente a/r

Quote Originally Posted by robby View Post
    se ho capito bene cambia anche la formula e ci sono delle partite secche, niente a/r
    si dai quarti dovrebbe essere partita secca, non c'è tempo per fare andata ritorno

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk

-

in casa di chi?
    comunque sì, ovviamente la partita secca esalterà il Gaspero

edit: sono andato a vedere su google, campo neutro!

Che dire da Bergamasco sono da una parte in lutto dall'altra so che possiamo avere la rabbia agonistica di vincere tutto dopo quello che ha colpito proprio Bergamo.
    Sicuramente non giocheremo in 11 e non ne avremo solo 21000 dietro ma molti di più a sostenerci….

In attesa che venga diramato il calendario, e salvo ulteriori sospensioni, si tornerà a giocare partite di Serie A nel mese di luglio, cosa che non accade dal 1948.

L'Atalanta prima della sospensione era diventata una macchina da guera che pestava chiunque gli capitasse sotto accoppandogli 4 gol quando giocava malino, adesso ovviamente sarà tutto da vedere

Però sinceramente il fatto che il culmine della propria favola sportiva, la partita di Milano col Valencia, sia stata con ogni probabilità una delle cause dell'appestamento di tutta la zona è uno dei pensieri più atroci che mi ha accompagnato in questi mesi, proprio per quanto può essere beffardo il mondo

i tifosi dell'Atalanta un paio di mesi fa avrebbero voluto la sospensione di tutto, poi sono stati pure protagonisti di uno dei pochi esempi virtuosi del disastro nella gestione di sti mesi in Lombardia, collaborando a costruire l'ospedale da campo a Bergamo con gli alpini

Che dire, pure qui è difficile ma in linea di massima io penso sempre che la vita malgrado tutto continua e chi non c'è più lo onori non con il lutto ma vivendo pure per lui

Ciò detto spero che l'Atalanta possa sfruttare sportivamente parlando questo strano incrocio cosmico che si ritroverà davanti, sempre che si riesca ad arrivare in fondo che comunque scontato non è