Page 35 of 39 FirstFirst ... 253334353637 ... LastLast
Results 341 to 350 of 388

Thread: Stagione 2019-2020 (PS: La Lazio ruba)

Default Re: Stagione 2019-2020 (PS: La Lazio ruba)

Il gol di ibra sotto la nord era stata la mazzata definitiva su una testa fragile come il vetro

PS: Lolla, è vero, ho tirato fuori il coniglio dal cilindro per fare il piangina.

PS: La Lazio ruba

l'Inter ruba, questo era rosso tutta la vita

Ooooh come mi dispiace per la sconfitta dell'inter di ieri sera

Cari amici digidierre, come dobbiamo interpretare lo scaramantico silenzio di mister steed in questo momento?

Apriamo il dibattito.

Forse ha visto che all'ultima di campionato c'è Juve-Roma....
    Ma io gli dico: vai tranquillo, non preoccuparti.

Per quanto la lazio (ruba) mi stia sui coglioni ogni vittoria contro la squadra dell'ONESTÀH è bene accetta

Oltre a steed, ormai scomparso nel limbo dei forumisti dormienti, mi piacerebbe leggere anche un commento di king ghidorian su questa Lazio.

Renato chiama, King risponde. Per me la Lazio di quest'anno è un mistero. Non dal punto di vista del gioco perchè è un gruppo ormai consolidato attorno ad un allenatore d'indubbio spessore ed ad alcuni talenti pescati da Tare (per me è indiscutibilmente il miglior DS d'Italia). E' un mistero perchè non si capisce come possa una squadra che conta al massimo su tredici elementi (la panchina fa ridere) a non aver ancora accusato un calo importante o subito infortuni muscolari multipli. Eppure il suo gioco non è sicuramente sparagnino o attendista. Magari ha avuto il calo e l'ha coperto con le botte di culo (es. Lazio- Napoli) o i rigoretti dati a favore o quelli contro non dati.
    I pigiamati hanno un gran valore aggiunto. A Roma non se li fila nessuno per cui nelle loro campagne di Formello vivono senza pressioni e con un presidente chioccia. Non so però se basterà per il colpaccio. Personalmente non credo.

Quote Originally Posted by King Ghidorah View Post
    Per me la Lazio di quest'anno è un mistero. Non dal punto di vista del gioco perchè è un gruppo ormai consolidato attorno ad un allenatore d'indubbio spessore
    A me è questo che stupisce. Sono abbastanza convinto che ogni 2-3 anni un gruppo abbia bisogno di una rinfrescata, di qualche innesto di spessore, per conferire motivazione e combattere le situazioni stagnanti che si vanno inevitabilmente a creare.
    Invece questa Lazio, che arriva da 2-3 anni abbondanti di risultati buoni ma non eccelsi, e soprattutto senza cambi nei ruoli chiave, quest'anno pare una squadra nuova e fresca...
    E, peggio ancora, mi comincia a piacere Inzaghino, che l'anno scorso alla Juve non avrei voluto manco gratis. In particolare sto apprezzando il fatto che non si nasconda, che parli ormai di scudetto come un obiettivo da provare a raggiungere, anche se difficile.
    Il che confrontato ai pianti continui di un noto allenatore ex-juventino mi pare leggermente di un altro pianeta...

-

lo dissi da tempi non sospetti e ivi lo ribadisco che inzaghino è probabilmente il valore aggiunto di questa squadra, e bene avrebbe fatto a prenderselo una squadra tipo la juventus o il milan che in un modo o l'altro doveva rifondare o comunque ricominciare un ciclo, per me sto gruppo di giuocatori senza di lui sarebbe a metà classifica

poi casomai non è manco tanto un discorso tattico ma quello motivazionale che fa la differenza

certo ha un centrocampo di valore e probabilmente anche dietro sta molto bene visto che giocatori come Lukaku o Marusic che per me sò forti il campo lo hanno visto pochino o solo col binocolo, ma davanti dai su Correa e Caicedo sono veramente poca roba

Ciro invece è il tipico caso di centravanti umorale che quando sta nell'ambiente giusto fa quello che fa e appena si sente minimamente in discussione inizia a non segnare manco col lapis, fatto sta che inzaghino a parte qualche sbavatura ha saputo piazzarlo in mezzo a tutto e lo sta ripagando, che poi la lazzie non trovo neanche che sia una squadra che gioca per Immobile

il quale parliamoci chiaro non sarà il campione che fa goals impossibili, ma quest'anno è molto raro che le palle che deve mettere in porta non le mette, e la cosa fa una bella differenza