Page 36 of 39 FirstFirst ... 263435363738 ... LastLast
Results 351 to 360 of 388

Thread: Stagione 2019-2020 (PS: La Lazio ruba)

Default Re: Stagione 2019-2020 (PS: La Lazio ruba)

Secondo me non c'è un protagonista che traina, si è creata un'alchimia particolare. Sono convinto che molti giocatori che attualmente stupiscono, in altre squadre tornerebbero nella mediocrità (Immobile aveva fallito ovunque prima di tornare in Italia). Anche Inzaghino non so se avrebbe lo spessore per reggere certe panchine. Volendo fare un paragone, è la stessa cosa che avverrebbe se smantellassero l'attuale Atalanta e ci fosse la diaspora di allenatore e giocatori in altre squadre. Quanti continuerebbero ad eccellere?

PS: La Lazio ruba

in linea di massima hai ragione e concordo sul fatto dell'alchimia

giocatori come Immobile o pure Luis Alberto è facile che in altre squadre finirebbero per scivolare nella mediocrità, altri come milinkovic savic forse no, ma poi chissà

però guarda, rispetto all'anno scorso che mi sorprendevo nel vedere la lazio che giocava decisamente molto bene, quest'anno mi sorprende il fatto che alla fine la lazio la partita la riporta praticamente sempre a casa

mettici un pò o anche tanto culo, qualche partita onestamente rubacchiata qui e là come da PS, ma porca eva la riportano a casa sempre, e si sa il calcio come va quando ne riporti a casa una ti cresce la convinzione di riportarti pure quella dopo, e sono convinto (per la gioia di brass) che lo spartiacque del campionato sia stata la partita di cagliari (anche per il cagliari) che ha iniettato sfiducia e scoramento nei sardegnoli e delirio di onnipotenza nel laziali

questo per me è tra i valori aggiunti che dà un allenatore, certo se si presenta inzaghino davanti a un rolando potrebbe venire la sindrome del matuchicazzosei però per me a breve in qualche squadra di vertice inzaghino ci finisce

e dirò di più se non se lo prende qualche sqaudra grossa in italia se lo prende qualche squadra estera

Che ne pensa il buon della leggerissima flessione del suo Cagliari?

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Fortuna che non frequenta più questi lidi...altrimenti rischieresti di aprire un bel vaso di Pandora (pieno di bestemmie), in questo modo

-

Tanto vince la Giuve anche quest'anno.

Ormai la vivo serenamente. Fino a qualche settimana fa invece ero ancora abbastanza avvelenato, ora mi sono rassegnato.

In fondo mancano 8 punti alla presunta quota salvezza quindi alla fine stiamo più o meno dove dovremmo stare.
    Magari fa rabbia vedere l'insensato mercato invernale (servivano difensori e non ne è arrivato mezzo) e vedere che il gruppo non è più coeso come un tempo, però pace oh.

Ammetto però di avere già nostalgia di quelle magiche settimane in cui eravamo nelle zone altissime della classifica e invece di gufare come sempre le squadre di media/bassa classifica nostre concorrenti - come facevo abitualmente- mi trovavo a sperare che le big perdessero punti in modo da agevolare ulteriormente la nostra ascesa. Sembra un secolo fa e invece sono solo passati pochi mesi.

In ogni caso le partite chiave di quest'involuzione sono sicuramente quella con la Lazio (le mie bestemmie quella sera avrebbero messo a disagio pure Pazuzu) e la sciagurata partita con il Lecce (con la follia di Olsen che ho maledetto fino a perdere i sensi).

Adesso sono pronto a prendere un po' di suppostone veronesi ma va bene così.

Si giocherà quindi a porte chiuse nel Nord Italia. Perlomeno il prossimo turno, forse anche quello dopo.

Juve-Inter e altre 4 partite di questa giornata rinviate al 13 maggio.
    Il governo ha pensato che far giocare queste partite a porte chiuse sarebbe stato un brutto spot per la nazione, soprattutto considerando che Juve-Inter l'avrebbero vista in 170 paesi nel mondo.
    Evidentemente qualcuno al governo ha visto Lione-Juve, o almeno una delle ultime 20 partite della Juve.
    Non so se a maggio la situazione migliorerà. Il coronavirus forse, sulla Juve sono meno ottimista.

Ieri sera Virtus Entella-Scrotone - giocata a porte chiuse - regolarmente trasmessa su raisport.

Vero è che lo stadio dell'Entella non sembra diverso tra quando è tutto esaurito e quando è chiuso per il virus

Ieri sera Virtus Entella-Scrotone - giocata a porte chiuse - regolarmente trasmessa su raisport.

Vero è che lo stadio dell'Entella non sembra diverso tra quando è tutto esaurito e quando è chiuso per il virus
    Certo che trasmettere il VIRtUS Entella di questi tempi mi sembra proprio di cattivo gusto
    Tornando sulla serie A, parafrasando un bel film di Frankenheimer, ci saranno sette giornate a maggio.
    La Juve giocherebbe in campionato il il 10, il 13, il 17 e il 24. Il 20 avrebbe la finale di coppa Italia e il 30 la finale di Champions.
    Un calendario infernale. Bisogna fare qualcosa, ma credo che la società, l'allenatore e la squadra si stiano adoperando in tal senso, forse già con la semi Juve-Milan (che ovviamente si giocherà).