Page 3 of 39 FirstFirst 1234513 ... LastLast
Results 21 to 30 of 388

Thread: Stagione 2019-2020 (PS: La Lazio ruba)

Default Re: Stagione 2019-2020 (PS: La Lazio ruba)

Voglio ben sperare che i medici, usando il senno e non l'emotività del momento, gli abbiano dato parere favorevole. Comunque giornata ricca di gol, fasi difensive decisamente da registrare

PS: La Lazio ruba

Quote Originally Posted by matte View Post
    Evidentemente ha assorbito bene la terapia, la quale per fortuna ha funzionato
    questo si saprà più avanti, diversi mesi, adesso ha appena cominciato e parlare di risultati è impossibile

Ovviamente. Ho appena visto il servizio sulla partita e le immagini di Miha, visibilmente dimagrito e non in forma, d'altronde la chemio non è una giacchettata.

Quote Originally Posted by CUG View Post
    Un incosciente, a me pare la solita stronzata con cui certa gente cerca di adeguare la vita reale alla narrativa di hollywood. Siamo in ritardo di 40 anni per giocare a fare gli americani
    Beh ha pur sempre 50 anni. Se decide di correre un rischio saranno cazzi suoi, a un certo momento. Respect.

oggettivamente molto difficile stabilire se ha fatto bene o male m'hailovic a presentarsi in panchina

di certo in ospedale non possono legarti al letto ma hanno argomenti molto convincenti se è meglio che resti lì, per cui in qualche modo sarà stata sicuramente concordata la cosa

però non posso essere che d'accordo con Renèe. Respect, anzi big respect

comunque andrà la sua vicenda personale, e non gli si può che augurare che le cose vadano nel migliore modo possibile, diventerà un simbolo

azzerderei in questo caso anche l'inflazionata definizione di estrema coerenza dell'uomo

Quote Originally Posted by matte View Post
    fasi difensive decisamente da registrare
    Soprattutto quella della Roma.

Oddio, anche fiorentina e samp non hanno fatto miracoli.

Allora FERMO RESTANDO CHE

1) ovviamente pure io sono dispiaciuto per mihajlovic e ovviamente gli auguro che si rimetta in sesto ASAP
    2) senza dubbio è ammirevole la coerenza e l'attaccamento al lavoro
    3) immagino che di stare in ospedale ne avesse le palle piene e avrà firmato delle carte in cui si prende la responsabilità

per me la mossa resta incosciente e a un essere umano con la leucemia e debilitato da una botta come la chemio non so quanto possa fare bene andare a tentare di sbraitare da una panchina, specie perché ogni due per tre il povero sinisa si sedeva stremato tra la sensazione di disagio misto a pietà da parte di tutti i giocatori e dello staff. Ok, ma soprattutto mi stanno sulle palle:

1) Tutta sta retorica di iniziare sempre e costantemente a chiamare guerriero / gladiatore uno che si è beccato una brutta malattia mi fa scendere le palle sotto il livello del mare, già la Toffa delle iene, poveretta, hanno continuato a chiamarla guerriera pure dopo morta
    2) i giornalisti che si masturbano come babbuini quando devono raccontare una storia che sembra ricalcata su troppi film americani di squadre scalcagnate che si stringono attorno al coach e vincono perché credono in se stessi e tutte ste chiavate da PNL. Ma vaffanculo! Capisco che chi compra Stadio ha una vita di merda e sente il bisogno di improvvisarsi Madame Bovary, ma qui siamo oltre il senso del ridicolo
    3) Siccome mi piace farmi male e ricordarmi che un tempo avevo una vita di merda pure io, ho e-tv durante la partita e la cesenate con le borse sotto gli occhi era lì che faceva la telecronaca di ogni volta che sinisa si alzava e si sedeva sfiatato

Chiaramente tutto questo non dipende dalla scelta di Mihajlovic ma bisogna proprio essere ingenui se non si immaginava che si sarebbe sollevato sto teatrino pezzente

In conclusione, Pier e Renato sono fidanzatini e si leccano le palle a vicenda

Last edited by CUG; 26-08-2019 at 23:16.

Sul punto 1 bis ti do assolutamente ragione, e lo dico avendo un babbo che da vent'anni lotta contro un tumore, lui ci mette del suo reagendo in modo positivo e dandosi da fare, ma la vera fortuna (o volontà divina, o quello che volete), nella sfortuna, è che la cura ha fatto il suo lavoro in più riprese.

Comunque il primario del reparto in cui Sinisa è ricoverato ha detto che lo si vedrà di nuovo allo stadio in futuro, ma sicuramente non durante i trattamenti (anche perché sarà debilitato ed il sistema immunitario non è efficace). Mi auguro per lui che questa uscita non gli sia costata troppo dal punto di vista fisico.

Concludo dicendo che l'Inter ha esordito bene contro un Lecce che mi sa che è stato poca cosa, ho viso solo il servizio e la partita è stata prevedibilmente a senso unico. Aspettiamo test più probanti, però meglio che un sonoro calcio nei coglioni, a parte uno che conosciamo.....

Question Re: Stagione 2019-2020 (PS: La Lazio ruba)

2) i giornalisti che si masturbano come babbuini
    Perché, come si masturbano i babbuini?

tutte ste chiavate da PNL
    Prodotto Nazionale Lordo? Partito Nazista della Louisiana?