Page 4 of 4 FirstFirst ... 234
Results 31 to 36 of 36

Thread: Expected goals e sabermetrica

Default Re: Expected goals e sabermetrica

Ma no, niente di personale, figuriamoci, vuol dire che allora devo scrivere meno stronzate (sperando che non siano tutte e solo stronzate, quelle che scrivo).

Robby ti farà senz'altro piacere sapere che sto leggendo questo libro: https://www.amazon.it/Calcionomia-cu...s=books&sr=1-1

L'argomento sabermetrica è già saltato fuori diverse volte, ergo ti consiglio la lettura

eh ma qua sopra mi dipingete tutti pervicacemente come un coglione, poi alla fine riconoscete il valore del mio contributo!
    il libro me lo leggerò sicuramente, grazie

Quote Originally Posted by robby View Post
    eh ma qua sopra mi dipingete tutti pervicacemente come un coglione
    No, quello è matte.

Comunque non mi pronuncio ancora, sono a pagina cento... ci sono teorie interessanti insieme a qualche tavanata. Le tabelle poi le ho saltate a pié pari

Quote Originally Posted by robby View Post
    eh ma qua sopra mi dipingete tutti pervicacemente come un coglione, poi alla fine riconoscete il valore del mio contributo!
    il libro me lo leggerò sicuramente, grazie
    Adesso non esagerare

Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

non lo facciamo in maniera pervicace 

Comunque ho dato un'occhiata e il libro mi pare interessante. Renato ma è leggibile in maniera leggera, o va via di numeri e concetti complessi?
    (che poi la domanda è stupida, se lo stai leggendo tu evidentemente è scritto con un linguaggio semplice e immediato)
    -

Quote Originally Posted by Lollauser View Post
    (che poi la domanda è stupida, se lo stai leggendo tu evidentemente è scritto con un linguaggio semplice e immediato)
    Ecco appunto, vedo che se semo capiti

Bookmarks