Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 37

Thread: Cine34

Default Re: Cine34

Grandissima notizia!
    Ma la suddivisione per generi distribuiti nei vari giorni della settimana riguarda il giorno intero o solo il prime time? Ad esempio il sabato western significa che fanno gli spaghetti western tutto il giorno o solo in prima serata? La prima opzione mi sembra strana, perˇ mai dire mai. Se la scelta tematica invece Ú relativa solo alla prima serata potrebbero proporre film italiani di altro genere durante il giorno come i Peplum, i Noir, gli Horror, i post-apocalittici, o i musicarelli ad esempio. Credo, comunque che alcune rubriche dedicate ad attori o film italiani presenti su Iris passeranno su Cine34. Ricordo ad esempio quelle dedicate a Lino Banfi o Verdone. Iris da adesso in poi forse sarß pi˙ indirizzata verso i film stranieri. Vedremo! Le premesse sembrerebbero molto buone, e se il canale ingrana potrebbe offrire un palinsesto di "tutto rispetto".

Ho visto che, tra gli altri, si comincia con Keoma

Quote Originally Posted by Dottor Doc View Post
    Grandissima notizia!
    Ma la suddivisione per generi distribuiti nei vari giorni della settimana riguarda il giorno intero o solo il prime time? Ad esempio il sabato western significa che fanno gli spaghetti western tutto il giorno o solo in prima serata? La prima opzione mi sembra strana, perˇ mai dire mai. Se la scelta tematica invece Ú relativa solo alla prima serata potrebbero proporre film italiani di altro genere durante il giorno come i Peplum, i Noir, gli Horror, i post-apocalittici, o i musicarelli ad esempio. Credo, comunque che alcune rubriche dedicate ad attori o film italiani presenti su Iris passeranno su Cine34. Ricordo ad esempio quelle dedicate a Lino Banfi o Verdone. Iris da adesso in poi forse sarß pi˙ indirizzata verso i film stranieri. Vedremo! Le premesse sembrerebbero molto buone, e se il canale ingrana potrebbe offrire un palinsesto di "tutto rispetto".

Riguarda il giorno intero. Quindi, sabato tutto il giorno western. Il lunedý dovrebbe essere dedicato, di volta in volta, ad un regista. Il martedý dedicato, di volta in volta, ad una nostra amata dea. E cosý via.
    Sembra davvero interessante.

Grazie delle info. Speriamo che in futuro magari cambino anche i settori tematici nel Corso del tempo perchÚ se rimangono questi fissi per lungo tempo il rischio di repliche Ú molto alto. Vediamo se passeranno chicche o film rari! SÝ premesse molto interessanti!

A vedere il palinsesto, in realtÓ, sembra cosa diversa da quanto pubblicizzato, come diceva qualcuno pare pi¨ un doppione di Iris, solo un p˛ pi¨ "specializzato". Mah!

Quote Originally Posted by Nembokid View Post
    A vedere il palinsesto
    Linka per favore, non lo trovo...

https://www.mediasetplay.mediaset.it/guidatv

Mi pare di capire che facciano i film che pare a loro, poi la sera Ŕ a tema (horror, commedia, maestri, ecc... ).
    Ma la minorenne con Gloria Guida Ŕ 1^ tv?

Quote Originally Posted by Miro Wolfe View Post
    Grazie.

Quote Originally Posted by Miro Wolfe View Post
    Ma la minorenne con Gloria Guida Ŕ 1^ tv?
    Io l'ho visto pochi giorni fa, mi pare su Cielo.

edit - ah no, era La ragazzina, come non detto.

Sembra essere un canale che potrÓ dare grandi soddisfazioni a noi appassionati. Speriamo che possano mandare in onda film rari e ricercati

Bookmarks