Page 7 of 8 FirstFirst ... 5678 LastLast
Results 61 to 70 of 77

Thread: Cine34

Default Re: Cine34

Cine34 adesso mi sembra che rispetti la programmazione tematica solamente durante il prime time. Durante l'arco della giornata mette in onda film italiani dei pi˙ svariati generi. Ad esempio sabato 1.02.2020 che dovrebbe essere il giorno dedicato al western hanno trasmesso prima del western in prima serata Noi Uomini Duri e dopo Banzai!
    Last edited by Dottor Doc; 21-02-2020 at 09:41.

Oracolo kaciaro's Avatar

IO mi ci sono visto Ursus Nella Valle Dei Leoni non male.......

Ciao, Ŕ tanto che non passo di qui...

Plaudo anche io all'arrivo di questo Cine34, per un motivo specifico: anche chi non Ŕ cinefilo pu˛ usufruire di film considerati a volte di nicchia o trash ecc. Immagino chi non ha mai avuto la curiositÓ di vedere un "poliziottesco" o una persona di giovane generazione che non ha idea di cosa sia una commedia anni 70 o precedente.
    Logico che, per molti, i film che vengono passatii(con la pubblicitÓ compresa, ma Ŕ Mediaset) pu˛ essere un canale non cosý utile, per˛... La casa dalle finestre che ridono in prima serata diversa gente che conosco e che non l'aveva mai visto ne ha approfittato per vederlo.

Quote Originally Posted by Grazie,Marý View Post
    La casa dalle finestre che ridono in prima serata diversa gente che conosco e che non l'aveva mai visto ne ha approfittato per vederlo.
    Purtroppo l'hanno visto in versione pesantemente tagliata.
    Se evitassero di trasmettere film vietati in prima serata (e quindi censurati) farebbero una cosa sensata.
    Alla fine basterebbe fare il palinsesto con un minimo di criterio, non Ŕ difficile, in fondo...

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Se evitassero di trasmettere film vietati in prima serata (e quindi censurati) farebbero una cosa sensata.
    Alla fine basterebbe fare il palinsesto con un minimo di criterio, non Ŕ difficile, in fondo...
    Uhm...dovevo immaginarmelo...infatti, a questo punto, meglio mandarlo intero e in seconda serata... Comunque, ho notato che mandano le versioni tagliate anche sulle piattaforme streaming, una in particolare(Prime Video).

Ieri notte Ŕ passato Taxi di notte (1950) di Carmine Gallone.

Ci sono aggiornamenti sulle presunte chicche inedite che dovrebbero passare?

Oracolo Trinidad's Avatar

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Ieri notte Ŕ passato Taxi di notte (1950) di Carmine Gallone.

Ci sono aggiornamenti sulle presunte chicche inedite che dovrebbero passare?
    Taxi di notte non l'avevano giÓ passato su Iris?
    Riguardo le "chicche inedite" effettivamente sono state poche finora...

Quote Originally Posted by Trinidad View Post
    Taxi di notte non l'avevano giÓ passato su Iris?
    Pu˛ darsi, non lo sapevo

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Io ho visto l'inizio fino al momento in cui Capolicchio arriva in chiesa a vedere il dipinto, comunque non avrei immaginato che questo film l'avrebbero trasmesso tagliato. Siamo al solito discorso, alcuni passano pesantemente tagliati ed altri vedasi per esempio La moglie vergine vanno in onda tranquillamente nella versione integrale. I criteri di tutto ci˛ per quello che mi riguarda sono inspiegabili

Quesito tecnico. Anche a voi la maggior parte dei film si vede molto sgranato?

Bookmarks