Page 5 of 8 FirstFirst ... 34567 ... LastLast
Results 41 to 50 of 79

Thread: Cine34

Supremo Zardoz's Avatar

Exclamation Re: Cine34

Boh. È incontestabile che i film sulle TV generaliste abbiano ascolti nettamente inferiori rispetto al passato. Non esistono più le tanto attese "prime visioni TV", che facevano 10 milioni e più di spettatori. Poche balle...
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    Gli italiani non verranno salvati da Salvini. Non si salveranno da soli. In breve, non si salveranno affatto.
    Credo nella bontà delle idee, non in quella degli esseri umani

Default Re: Cine34

Quote Originally Posted by Zardoz View Post
    Non esistono più le tanto attese "prime visioni TV", che facevano 10 milioni e più di spettatori. Poche balle...
    Quindi? Se non fanno dieci milioni mica vuol dire che non li guarda nessuno. Anzi...

Qualcuno li guarda ma non dieci milioni.
    Indi... ci saranno "qualcuno" numero di proteste e non dieci milioni.
    Mi sembra così lineare... ma vabbé.

Iris e RaiMovie fanno mediamente l'1% di share.
    Cine34 in questa settimana ha fatto 0,7-0,8%
    Sono numeri buoni. Rai2 fa il 5%, con costi enormemente superiori.

Post Re: Cine34

Quote Originally Posted by Nembokid View Post
    Qualcuno li guarda ma non dieci milioni.
    Indi... ci saranno "qualcuno" numero di proteste e non dieci milioni.
    Mi sembra così lineare... ma vabbé.
    Dieci milioni si facevano quando c'erano praticamente solo 6 canali, grazie e graziella. L'ennesimo passaggio di "Non ci resta che piangere" su Rete 4 ha fatto più di 2 milioni, 9,63 di share che oggi è tanta roba. Non mi sembrano "pochissime persone". Che poi non si capisce cosa c'entra quella che dovrebbe essere l'applicazione di una normativa con la misura delle lamentele, ma vabbè...

Perché, purtroppo, in Italia le cose si fanno solo per sommossa popolare. Non c'è da stupirsi che se viene infranta una norma/regolamentazione nessuno interviene se nessuno (o quasi) si lamenta. Un'aberrazione tutta italiana. Quanti di quei 2 milioni hanno fatto regolare protesta scritta? uhmmm... zero?

Non entro nel discorso sugli ascolti, ma ieri sera hanno trasmesso 2 polizieschi (La polizia accusa e La città gioca d'azzardo) in due master ben peggiori di quelli dei 2 dvd che io ho comprato 15 anni fa.

La qualità di La citta gioca d'azzardo è sempre stata pessima. E' la stessa trasmessa dagli anni ottanta. Non ho controllato l'altro titolo ma se ben ricordo è simile. Speravo in una copia senz'altro migliore.

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Non entro nel discorso sugli ascolti, ma ieri sera hanno trasmesso 2 polizieschi (La polizia accusa e La città gioca d'azzardo) in due master ben peggiori di quelli dei 2 dvd che io ho comprato 15 anni fa.
    Quote Originally Posted by raffaele1961 View Post
    La qualità di La citta gioca d'azzardo è sempre stata pessima. E' la stessa trasmessa dagli anni ottanta. Non ho controllato l'altro titolo ma se ben ricordo è simile. Speravo in una copia senz'altro migliore.
    Sono i master Mediaset, quelli hanno.. mica ne acquistano di nuovi. La polizia accusa, a proposito, aveva delle parti in inglese
    This glade was a cemetery, this hole a tomb,
    this oblong object the body of the man who had died in the night.

Io ritengo che Cine34 debba essere considerato per quello che è: un'ottima occasione, per chi entra oggi nell'adolescenza, di poter vedere e gustarsi per la prima volta le pellicole che all'epoca avevano dato l'imprinting alla maggior parte di noi. Non è un canale nato e rivolto ai frequentatori di questo forum e intenditori simili. Il palinsesto è al 90% già ben noto e in possesso su dvd o anche blu-ray. Sicuramente qualche chicca uscirà fuori e sarà interessante, ma in generale può tranquillamente essere ignorato dai più.

Bookmarks