Results 1 to 5 of 5

Thread: ZeroZeroZero - 2020

Tv ZeroZeroZero - 2020

IMDb

Questa fantastica nuova serie di Stefano Solima è un'altra grande opera di questo regista. Discretizzare in qualche modo potrebbe essere un mix di Gomorra (Serie) con Traffic (film di Steven Sondembergh, 2000), perché ha un clima eccellente della grande serie più l'aspetto multilocale e narco del film americano. Qui tutto è perfetto, storia, recitazione, cinematografia, luoghi interessanti (finora fino al quinto episodio ho ESTATO in Messico, New Orleans, Calabria, Africa, Mare Atlantico). Altamente raccomandato!!

Last edited by robby; 22-03-2020 at 23:32.

Default Re: ZeroZeroZero - 2020

Ci sono 8 episodi per DEVORARE, alcuni diretti dal regista argentino Pablo Trapero, dai quali consiglierò di guardare in particolare i seguenti film:

"Mundo Grua" (Drama), "El Bonaerense" (Thriller/Drama) "Familia Rodante" (Comedia). A meno che tu non sia un madrelingua spagnolo con un'alta conoscenza dello slang argentino, devi guardarli tradotti o con i sottotitoli.

visti i primi due episodi, bella, soprattutto la parte calabrese

mi ha un po' deluso la parte messicana, forse perchè sono reduce da Narcos Mexico e non ne posso più
    bella la parte africana e quella calabrese, con il nonno Don Minu mio personaggio preferito!

Thumbs up Re: ZeroZeroZero - 2020

Quote Originally Posted by Straniero View Post

Qui tutto è perfetto, storia, recitazione, cinematografia, luoghi interessanti (finora fino al quinto episodio ho ESTATO in Messico, New Orleans, Calabria, Africa, Mare Atlantico).
    Concordo, qualità stratosferica. I personaggi Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

di Byrne e Karyo spariscono presto 

ed è un peccato. Forse della prossima stagione, se ci sarà, Sollima potrebbe fare un prequel.
    Last edited by Alex Montel; 31-03-2020 at 23:33.