Page 2 of 7 FirstFirst 1234 ... LastLast
Results 11 to 20 of 67

Thread: Il giocattolo

Default Re: Il giocattolo

vabbè và...se torno a casa in tempo te lo posto io il discorsetto della rapina...

Tv Re: Il giocattolo

3 Settembre ore 2.50 Rai1

stanotte....assolutamente imperdibile

Ho deciso che sto sveglio e me lo guardo (v.Insonnia).

2.50 dovrebbe essere l'orario giusto anche se per il Televideo sono diventate già le 3.10.
    Non me la devono fare stavolta di sballare gli orari, se no sballato gasato completamente fuso come sono combino un macello.

Son curioso, non l'ho mai visto.

Con "L'arma" e "Un Borghese piccolo piccolo" dovrebbe rientrare nel sottofilone del cittadino che si fa giustizia da s con tragiche conseguenze...di più nin zo...vedremo.

Sbaglio o sto film non l'hanno proprio dato? mi sembra che abbiano dato un film con De Niro.......e vai con il flop.............raiforme.......

lascia perdere guarda che sono incazzato come una iena tibetana.
    non l'hanno mandato in onda,prima c'è stato uno special su benigni poi un film di De Niro.

Vi do un suggerimento..pensate a un animale cocciuto..

Se non è un'altra bidonata, dovrebbe passare stanotte (17 / 18 settembre) alle 3:00 su RaiUno

Quote Originally Posted by nemesi View Post
    Se non è un'altra bidonata, dovrebbe passare stanotte (17 / 18 settembre) alle 3:00 su RaiUno
    Non passerà

Last edited by nemesi; 18-09-2006 at 07:14. Reason: rimpicciolita l'immagine

Mah...con la professionalità della RAI nel rispettare i programmi dei palinsesti notturni non è mai detta l'ultima parola...

Ad ogni modo non ho ancora preso il giusto ritmo di sonno causa post-ibiza. Per me sono le 6 di sera, sono sveglissimo e non ho sonno.
    Per cui ci darò un occhio...speriamo

Bookmarks