Page 4 of 7 FirstFirst ... 23456 ... LastLast
Results 31 to 40 of 67

Thread: Il giocattolo

Cannoniere (a salve) ronk's Avatar

Default Re: Il giocattolo

Quote Originally Posted by nemesi View Post
    Quasi come me! 2:40 / 5:40 (SP). Tagliato l'inizio e la fine dura 1 ora e 56, ma presumo che in mezzo ci sia la pubblicità. Poi controllerò.
    La Rai di notte non trasmette mai la pubblicità all'interno dei film, e non è poco.

Come volevasi dimostrare....

Visto ieri notte, che mazzata stare svegli
    Il film a me è piaciuto tantissimo, con un Manfredi (che non nascondo,non mi è mai andato particolarmente a genio)davvero azzeccato e all'altezza della parte. Ottimo anche Vittorio Mezzogiorno e da applausi il Rapinatore Mr.Brega!

Valgono la visione di tutto il film anche già solo: Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

il battibecco iniziale milanesissimo tra il grande Nicola Griffo (Arnoldo Foà(complimenti per la voce)) e la Figlia;  

da applausi la battuta: Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

tu..tu..tu sei campione mondiale di scasso al cazzo!!!! 

.
    E, Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

nella palestra della mutua quando Barletta fa gli squat riabilitativi e in karateka gigante lo schiaccia il "A Kung-Fu...Mavvaffanculo!" 

.
    Finale drammatico e poetico al tempo stesso.

Administrator almayer's Avatar

Quote Originally Posted by nemesi View Post
    Ma tutti quei puntini erano "sul film" (per cui rovinato), oppure il mio solito segnale scarso di Rai 1?
    Il master non era il massimo.
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Quote Originally Posted by ronk View Post
    La Rai di notte non trasmette mai la pubblicità all'interno dei film, e non è poco.
    Infatti
    Per questo un bel GRAZIE e' dovuto

Tv Re: Il giocattolo

Caro Nemesi è vero si puo' registrare infinitamente , ma primo mi scazzo poi a cancellare i capitoli che non servono con sto Marzullo che a dir la verita' ha decisamente rotto i cosidetti e poi piu' comprimi per avere piu' spazio per registrare cioè piu' tempo in termini di ore piu' la qualita' video ne risente.
    Puo' immaginarti , gia' sti film hanno generalmente una qualita' video ed alle volte audio per cosi' dire passabile poi se ci mettiamo del nostro a comprimere , meglio a sto punto registrare su una cassetta vhs della coop in LP
    Scusa l'appunto tecnico , questo è solo un mio punto di vista.
    Comunque il film in questione ne vale la pena grandissimo Manfredi!!!!

Quote Originally Posted by Rizzo View Post
    Caro Nemesi è vero si puo' registrare infinitamente , ma primo mi scazzo poi a cancellare i capitoli che non servono con sto Marzullo che a dir la verita' ha decisamente rotto i cosidetti e poi piu' comprimi per avere piu' spazio per registrare cioè piu' tempo in termini di ore piu' la qualita' video ne risente.
    Puo' immaginarti , gia' sti film hanno generalmente una qualita' video ed alle volte audio per cosi' dire passabile poi se ci mettiamo del nostro a comprimere , meglio a sto punto registrare su una cassetta vhs della coop in LP
    Scusa l'appunto tecnico , questo è solo un mio punto di vista.
    Comunque il film in questione ne vale la pena grandissimo Manfredi!!!!
    Se non conosco il film, come nel caso de "Il Giocattolo", mi baso sulla durata che dà, ad esempio, www.cinematografo.it , che di solito è precisa.
    Registrato in modalità standard, con i tagli a Marzullo e i tagli finali, il film dura poco meno di 120 minuti. Ci sta giusto su un DVD-5, senza perdita di qualità.

Soldato Semplice bepy's Avatar

un bellissimo film con uno straordinario Nino Manfredi!

Superlativo, straordinario ed assolutamente imperdibile...
    ...speriamo, presto, in un buon dvd.

La stessa immagine della locandina l'ha usata Lucarelli per il suo libro Misteri in blu...

Oracolo mark920's Avatar

Rai 1 sabato 19 maggio alle 2:00

Bookmarks