Results 1 to 5 of 5

Thread: Meglio un buon libro o un buon film?

Question Meglio un buon libro o un buon film?

Se ti interessa quello che dico mi fa piacere, se ti fa piacere quello che dico non mi interessa.

Default Re: Meglio un buon libro o un buon film?

Opto sempre per un buon libro, dura di più, mi prende di più, mi lascia di più.
    A casa nostra, quando si guarda la TV compaiono i Pokemon

Dipende da tanti fattori, tempo, voglia, umore. Ad esempio, quando dovevo studiare per gli esami non leggevo quasi mai al di fuori delle letture universitarie, perchè mi portavano via troppo tempo ed avrei rischiato di trascurare lo studio. La sera per rilassarmi preferivo vedermi un film, che cmq si svolge in un ambito di tempo circoscritto: finito il film me ne andavo a dormire, non dovevo voltare pagina su pagina per continuare in preda alla curiosità e con la brama di arrivare alla fine.
    Leggere mi piace molto, ma senza cinema non ci so stare, entrambe le cose mi danno soddisfazioni e mi arricchiscono, quindi non potrei mai scegliere uno a discapito dell'altro.
    Kyonen saigo no yuki no hi
    kataku kawashita yakusoku
    omoidaseba toke dashi tenohira kara koborete

www.hkfaces.com

Non ho preferenze,e credo non avrebbe neanche senso averne.Libri e film trasmettono emozioni in egual misura,anche se in maniera diversa.Sento il bisogno degli uni e degli altri,dipende dal momento.

Sono due cose differenti. Da loro chiedo cose che l'uno non può dare e viceversa. Quindi IMHO non esiste paragone

Bookmarks