Page 1 of 20 12311 ... LastLast
Results 1 to 10 of 200

Thread: Ieri e oggi di alcune locations

Oracolo geepy's Avatar

Camera Ieri e oggi di alcune locations

Ho trovato questa pagina di un sito giapponese che mostra come sono ora (e come apparivano nei film) alcune location spagnole (in particolare Villamanta, Pelayos de la Presa e Embalse de las Picadas) dove sono stati girati alcuni western italiani.

http://garringo.cool.ne.jp/villamanta.htm
    La mia collezione.
    TV: LG 47LM860v BluRay: Sony BDP-S790 SAT: BWare HK490 Ampli: Yamaha RX-V671 Casse: Tannoy M1 + sub Kef

Default Re: Ieri e oggi di alcune locations

con garringo ho avuto un lungo scambio epistolare qualche anno fa perch amico del mio amico kazu spara e voleva organizzare un viaggio nelle location italiane dei western

gli avevo proposto qualche percorso tra le montagne abruzzesi per poi non l'ho sentito pi ed sparito sia lui che kazu spara...

Oracolo geepy's Avatar

Altre foto trovate in giro per la rete.

Il buono, il brutto, il cattivo.
    Valle del Tabladillo (nella provincia di burgos, Spagna). Ieri.

Oggi.

Ieri.

Oggi.
    La mia collezione.
    TV: LG 47LM860v BluRay: Sony BDP-S790 SAT: BWare HK490 Ampli: Yamaha RX-V671 Casse: Tannoy M1 + sub Kef

Franco Grattarola
    Guest

In uno degli ultimi numeri di "Amarcord" annoverato un ampio servizio, a firma Federico de Zigno, sulle location western iberiche ieri e oggi.

Generale SWAT's Avatar
    Blog Entries
    2

Doveroso citare anche il bellissimo documentario "Dov' il west" del nostro vecchio amico Alberto Donati.

http://www.albertodonati.com
    ...e siamo a posto

Oracolo geepy's Avatar
    La mia collezione.

Iena

Camera Una location

Hola hombres!Qualcuno mi saprebbe dire dove si trova la chiesetta(con annesso villaggio)presso la quale sono stati girati diversi western?Faccio qualche titolo:Johnny Oro,Per 100.000 dollari ti ammazzo,E lo chiamarono Spirito Santo.Preciso che una location italiana e che nei film sopra citati si vede all'inizio.

Oracolo kaciaro's Avatar

dove mi consigliate di cercare per avere info , sulle location a Manziana???

Cannoniere (a salve)

Ciao a tutti, mi presento sono Massimo e per la prima volta partecipo attivamente al forum. Sono un'esperto di location italiane e spagnole di spaghetti western e vi posso aiutare a trovare o indicarvi, quasi tutti i luoghi utilizzati per le riprese. Da Manziana a Mazzano, da Roma a Tor Caldara ecc. Infatti sto scrivendo un libro focalizzato su questo argomento. Saluti
    Last edited by darth77; 09-07-2009 at 10:47.

Cannoniere (a salve)

Default Location western

Voglio aprire questo nuovo Thread dedicato esclusivamente alle location in generale sugli spaghetti western. Per vivere in Italia ancora la magica atmosfera del West ricreata a pochi passi da Roma e non solo. Un grande palcoscenico è stata l'Almeria, la zona di Barcellona e quella di Madrid. Uno scambio di idee e perchè no, di aiuto, per avere un quadro generale della situazione dei luoghi del girato allo stato attuale.

Bookmarks