Page 20 of 20 FirstFirst ... 10181920
Results 191 to 200 of 200

Thread: Ieri e oggi di alcune locations

Ectoplasma

Default Re: Ieri e oggi di alcune locations

ciao ok grazie allora spero che darth77 e ragtime mi contattino loro a breve in privato su email o facebook....intanto vi lascio un sito bellissimo a mio parere, da visitare immagino che molti di voi lo conoscono gia.. http://www.western-locations-spain.com/

Cannoniere (a salve)

Ciao ragazzi, sono ritornato dopo qualche anno di assenza. Tutto ok. Se avete bisogno sull'argomento location, io ci sono. A presto

Oracolo kaciaro's Avatar

ciao wainer, io vivo nella tuscia se hai qualche domanda chiedi pure!!!!

in questi giorni pensavo strano che nessun spaghetti fosse stato girato qua

http://www.tusciaweb.eu/2014/06/sant...iano-nascosto/

Oracolo kaciaro's Avatar

ragazzi vi faccio un bel quiz dove siamo qua??

Oracolo kaciaro's Avatar

ciao darth che mi dici delle location di questo film???

Cannoniere (a salve)

Ciao a tutti, scusate la mia assenza. Se volete, con Wainer ed Alex abbiamo creato su Facebook una pagina dedicata alle location spaghetti western: https://www.facebook.com/groups/1013586668700332/

é un gruppo pubblico. Vi aspetto numerosi

- - - - - - - - - -

Quote Originally Posted by kaciaro View Post

ciao darth che mi dici delle location di questo film???
    Ciao Kaciaro:
    Parco nazionale D'Abruzzo, Studi Elios Roma

Ectoplasma

ciao a tutti.finalmente sono riuscito a rientrare dentro al forum non riuscivo piu' a rientrare. ..grazie ad alex finalmente ho conosciuto darth77, mi manca ancora all appello ragtime (RAGTIME SE CI SEI BATTI UN COLPO!! SEI DI MODENA ALMENO COSI DICI!!)...FATTI SENTIRE VIENI A TROVARMI IN NEGOZIO VORREI CONOSCERTI E SCAMBIARE 4 CHIACCHERE SUL MONDO FILM WESTERN sempre che ti possa far piacere.. io sono qua www.indiancowboy.it a modena ti aspetto oppure cercate in facebook LA NUOVA PAGINA/GRUPPO CHE ABBIAMO CREATO IO ALEX E DARTH77 e' una vera leccornia sulle locations e set italiani/europei.. si chiama SPAGHETTI WESTERN FILM LOCATION E SET https://www.facebook.com/groups/1013586668700332/ questo gruppo nasce per voler far conoscere le locazioni e i set degli spaghetti western italiani,attenzione l argomento trattato deve essere solo location e set con foto dietro le quinte,foto di luoghi,con scambi di esperienze possibilmente con la comparazione come era e com e' il luogo ora speriamo sia di vostro gradimento l invito a partecipare al gruppo..molti mi chiedono che senso ha rivedere com'era com'è ora una location dove ci girarono film western? Io a tutti rispondo primo per ripercorrere le strade di un mondo che purtroppo non tornerà piu (chiamato in molti modi, western all italiana,spaghetti western,western europeo..ect).e cercare di respirare un po l aria di quel mito che per 20 anni ha' dato del filo da torcere al mercato della celluloide americano..e che ad oggi conta un numero sempre maggiore di seguaci e collezionisti di quei 800 film circa dove c è una corsa per chi arriva a chiudere la collezione per prima e averli tutti in dvd..adesso chiudo, mi potrei diramare per ore sull argomento..ma a molti che amano il mondo western in generale a oggi dico:provate a ragionare con la mente di un regista, sceglie solitamente dei luoghi molto belli per girare un film e se quei luoghi assomigliano a paesaggi americani o messicani ma sono in italia perché non scoprirli e farsi una bella gita in moto o in un auto americana ed assaporare il nostro west, ed è grazie a personaggi come Martelli Massimo, Juanen Pérez Miranda e carlo gaberscek i tre maggiori esperti di archeologia cinematografica mondiale e sopratutto western che ora potreste riscoprire le strade del mito..io l ho già capita da tanto tempo adesso aspetto voi nel gruppo
    ciao a tutti e buon divertimento

Ectoplasma

ciao wainer, io vivo nella tuscia se hai qualche domanda chiedi pure!!!!

in questi giorni pensavo strano che nessun spaghetti fosse stato girato qua

http://www.tusciaweb.eu/2014/06/sant...iano-nascosto/

ciao grazie scusa se ti rispondo ora ma non riuscivo piu ad entrare dentro al forum..e ci sono riuscito solo stasera...dopo che ci avevo rinunciato....comunque kaciaro se sei in facebook cerca la nuova pagina spaghetti western film location e set... provo a mettere link spero si apra... https://www.facebook.com/groups/1013...2/?pnref=story ....troverai anche la risposta che cerchi su quella location sant eusebio. leggi il mio ultimo post e quello di darth77 ti aspettiamo nel gruppo bye

Oracolo kaciaro's Avatar

avete visto quello stupendo spot di raimovie che annuncia che ogni lunedi'fanno uno spghetti ????che villaggio western sara'quello???

avete visto quello stupendo spot di raimovie che annuncia che ogni lunedi'fanno uno spghetti ????che villaggio western sara'quello???
    Salva a tutti.
    Si tratta dell'Ennio's Creek a Cinecittà World

Bookmarks