View Poll Results: Duran o Spandau?

Voters
54. You may not vote on this poll
  • DURAN DURAN

42 77.78%
  • SPANDAU BALLET

12 22.22%
Page 1 of 12 12311 ... LastLast
Results 1 to 10 of 120

Thread: Spandau o Duran?

Default Spandau o Duran?

Stasera nonostante li abbia odiati per tutta la mia infanzia/adolescenza e oltre, ho per una volta sotterrato l'ascia di guerra e andrò a vedere dal vivo Tony Hadley, cantante degli Spandau Ballet.

colgo l'occasione per fare un sondaggio su chi era per i Duran o per gli Spandau negli anni '80. Non ho messo l'opzione "non me ne fotte un cazzo, io ascoltavo i Maiden" perchè è rivolto solo a chi era simpatuizzante per uno dei due.
    "L' UOMO DALLE MILLE RISORSE" nominato ufficialmente da SWAT in data 15/8/05

Visioni:

Default Re: Spandau o Duran?

Ovviamente sono anche graditi motivazioni sul voto, aneddoti, ricordi o quant'altro.

Visioni:

io ascoltavo i maiden e i venom!
    pero tra i due da te citati elio ho sempre preferito i duran.

Generale SWAT's Avatar
    Blog Entries
    2

Secondo me potevi fare un "Monosondaggio"

Votato i Duran pure io, boh gli spandau non dicevanomi nulla.
    ...e siamo a posto

Non esiste gara, non è mai esistita... e il tempo l'ha dimostrato.

Wild Boys!!

bè, duran... proprio l'altro giorno ho visto il dvd bianco dei clip a 11 euro e lo stavo per prendere (poi ha prevalso il buon senso ehehe)

Ma non pensavo ad un plebiscito, anche se a dir il vero raramente mi è capitato di parlare con ragazzi fan degli Spandau, mentre più spesso mi è capitato di discutere con delle ragazze.
    Poi da piccolo quando giravo con la maglietta dei Duran, mi ricordo che c'era una cricca di fighetti fuori da un bar che ogni volta mi urlava dietro preferendo gli Spandau.

Beh, Maiden, Matallica e matal in genere ho iniziato ad ascoltarlo attorno ai 12 anni.

Visioni:

Una curiosità, come si chiamano i fan degli Spandau? Non l'ho mai capito.

Beh, comunque stasera sarò in mezzo a loro con la maglia di Rio, spero di non venire linciato!

Visioni:

Duran, senza dubbio.

dinaMiike - il primo sito italiano devoto all'uomo Takashi Miike: http://www.asianfeast.org/dinamiike.htm

ACIG- Associazione per il Cinema Indipendente di Genere - www.acigitalia.com - http://www.myspace.com/acigitalia

Duran, non ci sono cazzi...gli Spandau tranne qualche hit mi dicono nulla.
    "minchia, una concentrazione di teste di cazzo da guiness dei primati..."

Bookmarks