View Poll Results: Duran o Spandau?

Voters
54. You may not vote on this poll
  • DURAN DURAN

42 77.78%
  • SPANDAU BALLET

12 22.22%
Page 10 of 12 FirstFirst ... 89101112 LastLast
Results 91 to 100 of 120

Thread: Spandau o Duran?

Thumbs up Re: Spandau o Duran?

Stasera al Festival di Roma presentazione del film degli Spandau "Soul boys of the western world" (titolo molto fico), domani e dopodomani sarà nei cinema. Per l'occasione dovrebbero essere annunciate le date dei loro prossimi concerti italiani. Sto già pigliando la rincorsa per accattare il biglietto .

Default Re: Spandau o Duran?

Ora mi leggerò con calma tutto il topic (mannaggia quanto scrivete.... , anche se occorre dire che è un topic del 2006), nel frattempo ripensando a wild boys ho votato duran duran anche se non ho mai avuto una particolare passione per gli uni o per gli altri, diciamo che me li sono goduti musicalmente da adolescente e quindi li rammento con affetto.

Supremo Zardoz's Avatar

Smile Re: Spandau o Duran?

Nonostante all'epoca seguissi molto volentieri i Duran, anzi i loro video (su "Deejay television", yeeaaahhh!!), ho votato Spandau. Perchè li vidi in concerto a Lubiana, nell'87 (son passati 27 anni..cristo!), insieme ai miei genitori(!!). E questo documentario su di loro mi incuriosisce assai..
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    Gli italiani non verranno salvati da Salvini. Non si salveranno da soli. In breve, non si salveranno affatto.
    Credo nella bontà delle idee, non in quella degli esseri umani

Oracolo D-Fens's Avatar

uelà, questo sondaggio me lo ero perso. Voto per i Duran, senza se e senza ma. Colorati, innovativi, creativi, glamour. Gli Spandau, con la loro cifra più "intellettuale", mi hanno sempre depresso un po'.

Cannoniere (a salve) sartana75's Avatar

Vado controcorrente e ho votato per gli Spandau questione di gusti e di simpatie

Quote Originally Posted by Alex Montel View Post
    Stasera al Festival di Roma presentazione del film degli Spandau "Soul boys of the western world" (titolo molto fico), domani e dopodomani sarà nei cinema. Per l'occasione dovrebbero essere annunciate le date dei loro prossimi concerti italiani. Sto già pigliando la rincorsa per accattare il biglietto .
    Un concerto memorabile, è finita che sono andato a letto con la maglia del tour indosso e il dvd autografato sul comodino. Spands forever.

Administrator almayer's Avatar

Tanto per dire, uno che il basso lo suona come dio comanda, la traccia di basso di Rio isolata:

Sempre John Taylor con Bernard Edwards:

Last edited by almayer; 30-03-2015 at 11:26. Reason: Automerged Doublepost
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Nuovo album dei Duran in arrivo a settembre.
    Ecco il singolo che lo anticipa:

Elio, non volermene, ma il mio giudizio al primo ascolto è:

Administrator almayer's Avatar

Dopo quell'obbrorio di Red Carpet Massacre temevo il peggio. Questo singolo S P A C C A.

Approved!
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Quote Originally Posted by almayer View Post
    Dopo quell'obbrorio di Red Carpet Massacre temevo il peggio. Questo singolo S P A C C A.

Approved!
    Beh, nel mezzo c'è stato "All you need is now" che è un signor album, almeno secondo i miei standard.
    Ma mi sembra di ricordare che all'epoca ne fossi soddisfatto anche tu.

Bookmarks