View Poll Results: Duran o Spandau?

Voters
54. You may not vote on this poll
  • DURAN DURAN

42 77.78%
  • SPANDAU BALLET

12 22.22%
Page 5 of 11 FirstFirst ... 34567 ... LastLast
Results 41 to 50 of 110

Thread: Spandau o Duran?

Administrator almayer's Avatar

Default Re: Spandau o Duran?

Quote Originally Posted by luciferrising View Post
    Ti quoto in toto e aggiungo anche che la vhs che registrati da italia 1 con il live in questone l'ho letterealmente consumata, sapevo a memeoria ogni singolo fotogramma. Una mia sorella duraniana, compagna di classe delle medie ci and˛ con sua sorella maggiore e all'epoca morii di invidia.
    Andai a due dei tre concerti, la terza serata ero a casa a videoregistrare.
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Quote Originally Posted by luciferrising View Post
    Stasera nonostante li abbia odiati per tutta la mia infanzia/adolescenza e oltre, ho per una volta sotterrato l'ascia di guerra e andr˛ a vedere dal vivo Tony Hadley, cantante degli Spandau Ballet.

colgo l'occasione per fare un sondaggio su chi era per i Duran o per gli Spandau negli anni '80. Non ho messo l'opzione "non me ne fotte un cazzo, io ascoltavo i Maiden" perchŔ Ŕ rivolto solo a chi era simpatuizzante per uno dei due.
    Io ascoltavo appunto i Maiden, ma i Duran mica mi dispiacevano. The Big Thing Ŕ stato un gran bell'album, e pezzi come Notorius sono oramai dei classici. Li voto senz'altro, gli Spandau non li seguivo granchŔ.

Thumbs up Re: Spandau o Duran?

Quote Originally Posted by Impact View Post
    Oggi riascoltavo l'album Big Thing, risentendolo dopo perecchio mi son davvero accorto che Ŕ strepitoso, pezzi come Big Thing, I don't want your love, All she wants is e la bellissima The edge of America....superlativi.Peccato che l'album fu un fiasco assoluto, si discosta parecchio dai precedenti sicuramente di matrice piu Pop Wave (che amo parecchio).Ho anche recuperato su un vecchio hd lo storico live al Palatrussardi di Milano del 88 dei questo tour, si intravedono ancora ragazzi tra il pubblico col Moncler giallo

Concordo, "the edge of America" Ŕ uno dei miei pezzi preferiti dell'album e di tutta la produzione dei Duran. Fantastica!

Oracolo Johnny Global's Avatar

finalmente ho votato! finalmente!
    ovviamente per Simon & Friends!
    rispetto gli Sputtanau che sono una credibile band degli anni 80, con qualche bella canzone.
    simpatico pure Tony Hadley, oggi signore di mezza etÓ (che per˛ fa meno pubblico dei Samanon!)

Riascoltavo oggi gli Arcadia....cazzo Election Day e un pezzone....lo ricordavo ma non cosi bello, trascinante!
    "Io col poliziottesco all'italiano non ho avuto niente a che fare"

Oracolo Johnny Global's Avatar

Riascoltavo oggi gli Arcadia....cazzo Election Day e un pezzone....lo ricordavo ma non cosi bello, trascinante!
    sisisisisi! spalati gli Arcadia!

Alcuni fan hardcorew dei Duran Duran considerano l'abum degli Arcadia come il pi¨ bell'album mai fatto dei Duran, o meglio come l'album ideale dei Duran anni '80.
    "L' UOMO DALLE MILLE RISORSE" nominato ufficialmente da SWAT in data 15/8/05

Visioni:

Beh tra i 2 progetti e sicuramente quello dal suono piu duraniano, apparte in Italia mi pare che non ebbe molto successo ma credo che se un pezzo come Election Day usciva all'epoca sotto etichetta Duran Duran avrebbe venduto un pacco...

Chiedo ai fan come me dei fab five (anche se in questo caso erano fab 3) cosa ne pensano dell'album Notorious del 1986, primo album Duraniano dopo la scissione...tra i musicisti troviamo Steve Ferrone e il mitico Nile Rodgers nonchŔ per la prima volta, anche se in maniera larga, Warren Cuccurullo.
    A me l'album piace, rispetto ai precedenti e sicuramente meno commerciale ma molto piu maturo, Notorious e Skin trade son diventati 2 cavalli di battaglia, anche se gli altri 2 singoli Matter of feeling e Meet el presidente ebbero successo quasi nullo (anche se la seconda e carina).Trovo invece un assoluto capolavoro la semisconosciuta America Science.....

Chiedo ai fan come me dei fab five (anche se in questo caso erano fab 3) cosa ne pensano dell'album Notorious del 1986, primo album Duraniano dopo la scissione...tra i musicisti troviamo Steve Ferrone e il mitico Nile Rodgers nonchŔ per la prima volta, anche se in maniera larga, Warren Cuccurullo.
    A me l'album piace, rispetto ai precedenti e sicuramente meno commerciale ma molto piu maturo, Notorious e Skin trade son diventati 2 cavalli di battaglia, anche se gli altri 2 singoli Matter of feeling e Meet el presidente ebbero successo quasi nullo (anche se la seconda e carina).Trovo invece un assoluto capolavoro la semisconosciuta America Science.....
    Per me Ŕ un gra disco, una prova di maturitÓ in un momento difficile, la scissione, il disastro del live aid. E invece ti tirano fuori questo album di funk bianco in salsa pop, un'immagine pi¨ aun sound inconfondibile, poi Rodgers e Ferrone danno quel tocco in pi¨. Altro pezzo che adoro oltre a quelli citati Ŕ Vertigo.
    "L' UOMO DALLE MILLE RISORSE" nominato ufficialmente da SWAT in data 15/8/05

Visioni:

Bookmarks