Page 4 of 5 FirstFirst ... 2345 LastLast
Results 31 to 40 of 46

Thread: La Liceale nella classe dei ripetenti

Default Re: La Liceale nella classe dei ripetenti

Quote Originally Posted by Il ragionier Filini View Post
    Quoto, una scena fuori luogo.
    Il problema sta appunto nella relazione col tipo di film...mi sembra parecchio strano l'inserimento di questo frammento, visto che non si superavano mai certi limiti (gli atti concreti non venivano mai mostrati)...e in un film del genere finisce quasi per dare fastidio.

Quote Originally Posted by Jacopetto & Prospero View Post
    Il problema sta appunto nella relazione col tipo di film...mi sembra parecchio strano l'inserimento di questo frammento, visto che non si superavano mai certi limiti (gli atti concreti non venivano mai mostrati)...e in un film del genere finisce quasi per dare fastidio.

non tenete presente che i film della Dea sono sempre un caso a parte, anche nel caso delle commedie di Laurenti, ma nessuno se ne mai occupato seriamente.
    L'uomo alla donna non pu dire no

Beh ma c'entra con il discorso dei dettagli spinti o un altro argomento? non ho capito

tra i migliori del filone scolastico-sexy. nulla stona.

Intanto qualcuno ha scoperto come si chima la studentessa che sfoggiava due chiappe da Olimpo degli Dei?

Brigitte Petronio la biondina e ci siamo (Vi dice niente La casa sperduta nel parco?)

Luigina Rocchi la ragazza di colore

Rimangono senza nome le due provocatrici di Vitali (quella che scambiava la "chiave di violino" x la "chiave della camera da letto"; e la suddetta "chiappe d'oro")

Allora?

Oracolo

People Re: La Liceale nella classe dei ripetenti

Ma quella al centro Claudia Rocchi ?

Oracolo D-Fens's Avatar

Quote Originally Posted by Xtorm View Post
    Ma quella al centro Claudia Rocchi ?

Indubitabilmente direi. Deborah Keith, Marina Rocchi o Claudia Rocchi, come diavolo si chiamasse veramente........

Visto che negli ultimi giorni dopo aver rivisto questo capolavoro della commedia sexy mi sono fissato sul chi sia la "ciucciapiffero" , dopo essermi letto bene tutto il topic e dopo aver spulciato un p la rete chiedo a voi lumi al riguardo di questa foto:

Insomma, in buona sostanza, luigina rocchi lei o la fidanzata di colore di d'angelo? E comunque, che fine ha fatto, si sa?
    Tornando al film, come ho scritto lo trovo un vero cult, forse il migliore della serie ed a tal proposito mi chiedo che ne sarebbe venuto fuori con nel cast, gi di per s di alto livello, anche l'intramontabile Renzo montagnani.

Quote Originally Posted by matte View Post
    (...)
    Insomma, in buona sostanza, luigina rocchi lei o la fidanzata di colore di d'angelo? E comunque, che fine ha fatto, si sa?
    Che io sappia questa Luigina Rocchi quella che nel film - oltre a ciucciare il piffero - interpreta una certa Marisa. La tizia nera invece Mangalika De Tyadura, gi vista in Ecco noi per esempio.

Oooohhh, grazie Renato, allora definitivamente lei, direi (leggendo il topic mi sembrava che ci fosse un po' di confusione al riguardo). A proposito, ho visto che ho messo una foto enorme, qualcuno semmai riesce a ridimensionarla (non vorrei che pregiudicasse la leggibilit del topic e/o occupasse troppo spazio nel database)?

PS: nel film interpreta Annalisa, non Marisa, se ben ricordo. E sempre lei ha un piccolo ruolo in gardenia.

Bookmarks