Page 4 of 4 FirstFirst ... 234
Results 31 to 37 of 37

Thread: A doppia faccia

Default Re: A doppia faccia

No, no, è fatto molto benissimo e da prendere.
    E' solo che 'sto titolo è proprio sfigato in quel senso

sì sì ero ironico mi è arrivato da poco ed è davvero fatto bene. tutti i giorni ringrazio label come la arrow e tante altre (tutte straniere) che ci riportano i nostri capolavori con tale qualità... aspettassimo le nostre invece

Figurati... da noi le label italiote fanno ancora uscire i dvd... lasciamo perdere.
    Non credo di allontanarmi troppo dalla realtà se affermo che l'80-90% dei titoli nella mia personale videoteca sia composto da label straniere. Tutti soldi che non avrei avuto alcun problema a riversarli a label italiane, se solo avessero prodotto in tal senso.

Quote Originally Posted by Mister Wardh View Post
    Arrivato settimana scorsa il BD Arrow ma visto solo pochi giorni fa: piacevole e divertente l'intervista a Nora Orlandi, dove parla anche del suo rapporto "complicato" con Freda per la lavorazione della colonna sonora del film e del suo rapporto di stima e amicizia con Romolo Guerrieri.
    Sulla qualità del film, come al solito, davanti a un prodotto Arrow nulla da eccepire (almeno per me).
    Arrivato ieri anche a me.
    A breve la visione
    This glade was a cemetery, this hole a tomb,
    this oblong object the body of the man who had died in the night.

Bel film, certo il ritmo è pittosto lento specie nella parte centrale, ma non è uno di quei film che si seguono per la storia, almeno per quanto mi riguarda.

Musica e fotografia al top, forse solo Gastone Pescucci un po' fuori ruolo.

Domanda per i solutori più esperti: il dvd italiano della Sinister dura solo 1h 17m... il bluray a quanto arriva?