Page 2 of 8 FirstFirst 1234 ... LastLast
Results 11 to 20 of 74

Thread: Roma A Mano Armata - Umberto Lenzi, 1976

Default Re: Roma A Mano Armata

mi correggo, non il retro, ma la copertina....

A me non sembra bruttissima la copertina...anzi...se facessero così anche i DVD in italia porca vacca!!!

Ed è anche figo il fatto che la custodia cartonata abbia il titolo in francese(titolo che per altro mi piace parecchio) e dentro ci sia il titolo originale italiano...

A me non sembra bruttissima la copertina...anzi...se facessero così anche i DVD in italia porca vacca!!!
    Il dvd noshame italiano di Roma è una bomba! No?!
    Oltre la vendetta. Il cinema di Park Chan-wook. Un libro di Michelangelo Pasini.
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

Quello italiano non è malaccio...a parte il contenuto speciale dove bisognerebbe saccagnare di botte il tizio che parla!!!
    Però io mi riferivo più in generale a tutti i DVD...
    Giorgio Brass tira fuori ogni due per tre dei DVD francesi da far paura!!!!

Quote Originally Posted by LaBelvaColMitra
    Quello italiano non è malaccio...a parte il contenuto speciale dove bisognerebbe saccagnare di botte il tizio che parla!!!
    Però io mi riferivo più in generale a tutti i DVD...
    Giorgio Brass tira fuori ogni due per tre dei DVD francesi da far paura!!!!
    La neop fa sempre ottimi dvd, ma continuo a sostenere che supportare i dvd italici a dispetto degli esteri (purchè siano di buona qualità i nostri dvd)sia necessario per continuare a sperare che escano buone cose. E ultimamente sta succedendo spesso. Ovviamente niente contro neop è solo una mia constatazione. Fine OT.
    Oltre la vendetta. Il cinema di Park Chan-wook. Un libro di Michelangelo Pasini.
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

Io penso che mi viene veramente la rabbia a vedere queste cose...perchè dei dvd cosi' in francia e non in italia? Con i nostri film? Alla fine comincio veramente a credere che ce lo meritiamo...Veramente sputiamo sul piatto nel quale mangiamo....

Quote Originally Posted by Green Jelly

Per la cronaca Giorgiño quanto costeranno?
    Temo saranno carucci...
    Sui 19 euro.

Quote Originally Posted by Green Jelly
    Per la cronaca Giorgiño quanto costeranno?
    Disponibile, insieme agli altri, su VideoCiak: http://www.videociak.net/customer/home.php?cat=34
    Euro 22,90
    Nello specifico, ROMA A MANO ARMATA: http://www.videociak.net/customer/pr...1&more_pages=1

Ricordo a tutti che il dvd è acquistabile anche tramite il sito NeoPublishing ( www.neopublishing.com ). Le spese di spedizione sono minime.

Default Re: Top 5 DVD polizieschi

Con tutto il rispetto per la NoShame non capisco tutto questo entusiasmo attorno al dvd di Roma A Mano Armata...
    Il master è ok, d'accordo, ma gli extra non mi sembrano meritevoli di tutti questi consensi...

Poi magari sono io che sbaglio, eh...