Page 3 of 8 FirstFirst 12345 ... LastLast
Results 21 to 30 of 74

Thread: Roma A Mano Armata - Umberto Lenzi, 1976

Default Re: Top 5 DVD polizieschi

Quote Originally Posted by Giorgio Brass
    Con tutto il rispetto per la NoShame non capisco tutto questo entusiasmo attorno al dvd di Roma A Mano Armata...
    Il master è ok, d'accordo, ma gli extra non mi sembrano meritevoli di tutti questi consensi...

Poi magari sono io che sbaglio, eh...
    Infatti penso la gente voti il film e la qualità del DVD.
    Mai visto entusiasmo verso gli extra del suddetto.

Default Re: Top 5 DVD polizieschi

Quote Originally Posted by Emiliano
    Sono perfettamente d'accordo, a parte l'audio commentary e il trailer, il resto degli extra non sarebbe nemmeno da considerare. Sono girati da cani (al limite del comico) e anche il contenuto va di pari passo. Le interviste ai vip romani sono raccolte senza criterio (avete capito voi cosa centrino i Manetti bros. o i Flaminio Maphia? Sono romani e simpatici, ok, ma sono esperti del genere?). E, quel che è peggio, alcuni saccenti commentatori insinuano un non velato commento politico a tutta la faccenda (cosa che mi ha fatto davvero trasalire).
    Sono d'accordo che gli extra di "Roma a mano armata" della Noshame non siano entusiasmanti sia per qualità audio-video, sia per alcuni contenuti (mi è piaciuta la leggenda del Gobbo...). Sebbene non nutra tanta stima per lo zione regista e non operi nel campo cinematografico, io negli extra di questo dvd avrei intervistato Guido Lenzi, oggi 60enne.
    Last edited by SWAT; 22-08-2006 at 16:44.

Default Re: Roma A Mano Armata

E' un film che a me piace molto...ne possiedo il dvd che era uscito in edicola con "Oggi" circa un anno fa...

Quote Originally Posted by er uagh
    E' un film che a me piace molto...ne possiedo il dvd che era uscito in edicola con "Oggi" circa un anno fa...
    He gia, Roma a mano armata è un film eccellente, oserei dire il migliore in assoluto tra i polizieschi nel vero senso della parola (quindi nn noir alla Di leo ecc..), storia avvincente, ritmo elevato, ottime scene:inseguimenti, sparatorie, pestaggi e interrogatori tra i migliori dell'intero filone, Ottima interpetazione di Merli, da 10 lode! Dopo aver visto questo film è diventato per me il numero 1! Non se batte! Ottima l'interpretazione di Tomas Milina e anche degli altri attori, insomma che dire, film ottimo sotto tutti i punti di vista!

Quote Originally Posted by Merli88
    He gia, Roma a mano armata è un film eccellente, oserei dire il migliore in assoluto tra i polizieschi nel vero senso della parola (quindi nn noir alla Di leo ecc..), storia avvincente, ritmo elevato, ottime scene:inseguimenti, sparatorie, pestaggi e interrogatori tra i migliori dell'intero filone, Ottima interpetazione di Merli, da 10 lode! Dopo aver visto questo film è diventato per me il numero 1! Non se batte! Ottima l'interpretazione di Tomas Milina e anche degli altri attori, insomma che dire, film ottimo sotto tutti i punti di vista!
    Confermo Merli88, è veramente un film notevole. E confesso che quando l'ho comprato me lo sono visto per due volte consecutive...

Quote Originally Posted by sberla81
    Io penso che mi viene veramente la rabbia a vedere queste cose...perchè dei dvd cosi' in francia e non in italia? Con i nostri film? Alla fine comincio veramente a credere che ce lo meritiamo...Veramente sputiamo sul piatto nel quale mangiamo....
    Beh, sì! E' come vedere gli inseguimenti tra Alfa Romeo o... Citroen.
    Ma dai........

Dvd Re: Roma A Mano Armata

Ho acquistato in edicola la prima uscita della collana H&W dedicata al poliziesco nostrano: Roma a mano armata. Il dvd della Noshame è privo di extra ma il prezzo bomba di 4,90 è irresistibile.
    Non ho mai amato questo genere, infatti le mie uniche visioni riguardano i film di Girardi-Monnezza e basta.
    Ieri mi sono guardato questo di Lenzi e l’ho trovato S_T_U_P_E_N_D_O, SuperMerli incazzato nero, ed un Tomas Milian sempre straordinario, come nelle innumerevoli pellicole western che possiedo.
    Film bello, violento,non ti lascia fiatare sempre ricco di azione, con inseguimenti incredibili,(le sgommate poi sono eccezionali) mi riporta alla mente i fumetti sexy neri fine anni 70 inizio anni 80.
    Unica pecca se così vogliamo chiamarla, le battute del Gobbo sui nomi di Galeazzo e Oronzo, ma comunque trascurabili.
    Master video da antologia.
    Peccato la mancanza degli extra, comunque la differenza per questa prima uscita è di 8 euro rispetto la copia da negozio, per le prossime bisognerà valutare comunque la prossima sarà di 7,90 euro: Il cittadino si ribella con F.Nero.

Quote Originally Posted by stubby View Post
    Ho acquistato in edicola la prima uscita della collana H&W dedicata al poliziesco nostrano: Roma a mano armata. Il dvd della Noshame è privo di extra ma il prezzo bomba di 4,90 è irresistibile.
    Non ho mai amato questo genere, infatti le mie uniche visioni riguardano i film di Girardi-Monnezza e basta.
    Ieri mi sono guardato questo di Lenzi e l’ho trovato S_T_U_P_E_N_D_O, SuperMerli incazzato nero, ed un Tomas Milian sempre straordinario, come nelle innumerevoli pellicole western che possiedo.
    Film bello, violento,non ti lascia fiatare sempre ricco di azione, con inseguimenti incredibili,(le sgommate poi sono eccezionali) mi riporta alla mente i fumetti sexy neri fine anni 70 inizio anni 80.
    Unica pecca se così vogliamo chiamarla, le battute del Gobbo sui nomi di Galeazzo e Oronzo, ma comunque trascurabili.
    Master video da antologia.
    Peccato la mancanza degli extra, comunque la differenza per questa prima uscita è di 8 euro rispetto la copia da negozio, per le prossime bisognerà valutare comunque la prossima sarà di 7,90 euro: Il cittadino si ribella con F.Nero.
    Qua lo trovi con gli extra a E 7.90
    http://www.kultvideo.org/scheda.asp?item=10191&type=DVD

Quote Originally Posted by tigrero View Post
    Compra qualcos'altro però, perché non accettano ordini inferiori a 15 €.
    E pure se li accettassero, che senso avrebbe pagarlo 7,90 con spese di spedizione tra i 7,50 e i 10 €?

Quote Originally Posted by stubby View Post
    ...Unica pecca se così vogliamo chiamarla, le battute del Gobbo sui nomi di Galeazzo e Oronzo, ma comunque trascurabili....
    E perchè mai ? In fondo è la genesi del linguaggio del Monnezza
    Vedere tutto, tollerare molto, correggere una cosa alla volta"
    "N'der caffè nun ce vo' lo zucchero, ce vo' la sambuca"