Page 6 of 8 FirstFirst ... 45678 LastLast
Results 51 to 60 of 74

Thread: Roma A Mano Armata - Umberto Lenzi, 1976

Default Re: Roma A Mano Armata (U. Lenzi, 1976)

prossimamente in uscita il BD Grindhouse, speriamo ci sia anche l'audio italiano!
    L'uomo alla donna non può dire no

Dovrebbe esserci ma l'uscita non avverrà in tempi brevissimi.

Carmelitano Scalzo Immanitas's Avatar

Se ho capito bene leggendo a ritroso il topic, l'edizione DVD migliore in Italia è quella No Shame, giusto? Ho visto su Amazon che è in programma una nuova uscita su Mustang in aprile (link), come sarà?

PS: c'è modo di stilare una guida all'acquisto dei DVD/blu ray? Spesso per ogni film ci sono varie edizioni, alcune tagliate, ed è molto difficile districarsi in questa giungla di ristampe.

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Con tutto il rispetto per la NoShame non capisco tutto questo entusiasmo attorno al dvd di Roma A Mano Armata...
    Il master è ok, d'accordo, ma gli extra non mi sembrano meritevoli di tutti questi consensi...

Poi magari sono io che sbaglio, eh...
    Ma anche no.
    Gli extra di Giona Nazzaro trasudano sincero entusiasmo per il film, questo sì: ma sono girati col culo e sui testi meglio tacere...

Quote Originally Posted by almayer View Post
    (...) ho notato che la traccia audio, nella rielaborazione 5:1, a volte "stona", pare un problema della pista audio
    Non ricordavo questo difetto, ma in effetti nel dvd NoShame l'audio della musica di Micalizzi è distorto in almeno 4 o 5 punti diversi. Strano.

Il film comunque spacca sempre, me lo sono rivisto stanotte come mio omaggio personale a Tomas

Praticamente senza storia, sono scenette appiccicate tra loro ma quasi non te ne accorgi perché Lenzi tiene un ritmo forsennato, gli attori sono quelli giusti e la OST di Micalizzi è ormai leggenda.

Certo Merli non ci fa una gran figura Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

quando si scopre che sto cazzo di Ferrender che cerca come un pazzo era già morto a inizio film... 

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Ma anche no.
    Gli extra di Giona Nazzaro trasudano sincero entusiasmo per il film, questo sì: ma sono girati col culo e sui testi meglio tacere.
    Beh, basta leggere il nome del forumista che ne cantava le lodi (definendoli "particolarmente ricchi e succosi" e che "sarebbe un delitto rinunciarci") per capire che sono molto modesti.
    Last edited by Giorgio Brass; 21-10-2014 at 12:08.

Cannoniere (a salve) sartana75's Avatar

Rivisto nel buon dvd noshame rimane sempre un "filmone" sotto tutti i punti di vista seppur con qualche scena degli inseguimenti riciclata.

Le battute di Milan spaccano proprio ma quella che mi è piaciuta di piu e' senza dubbio dopo l'uccisione di Ivan Rassimov , Tomas Milian parlando con il suo complice Corrado Solari gli racconta:

Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

"Stavo ar bagno spigne spigne mi è uscito fuori un proiettile perche' sono un miracolato io ,come santa Chiara sputava dalla bocca le margherite perche era protetta da Dio ma io che so protetto da Satana caco er piombo" 

Administrator almayer's Avatar

Default Re: Roma A Mano Armata - Umberto Lenzi, 1976

Ma il bluetto Grindhouse è poi uscito?
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

No, ci vorrà ancora un po'.

Administrator almayer's Avatar

Question Re: Roma A Mano Armata - Umberto Lenzi, 1976

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    No, ci vorrà ancora un po'.
    Problemi di diritti o cosa?
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

No, figurati, i diritti non sono mai un problema per le case serie.
    È solo che Bob ha parecchie altre grosse uscite in programma e siccome sono tutti blu ray ricchissimi e molto curati ci vuole tempo per far tutto.
    Comunque uscirà, sicuro.