Page 4 of 8 FirstFirst ... 23456 ... LastLast
Results 31 to 40 of 77

Thread: Milano Trema: La Polizia Vuole Giustizia

Thumbs up Re: Milano Trema: La Polizia Vuole Giustizia

Sicuramente uno dei migliori film polizieschi mai realizzati!
    Superiore per ritmo a Milano Odia,poliziesco sì ma molto più noireggiante come atmosfere, ma anche per quanto detto, sicuramente diverso.
    Inizio davvero fulminante.!!Capolavoro la scena dell'evasione dei banditi sul treno.
    Ambientazione iniziale Novarese davvero non male. Non mi perdo in complimenti per Milano, anche qui fantastica!!!
    Bravo Luc Merenda nel ruolo principale,molto bella la sua infiltrazione nella mala, dal primo contatto con "Monsieur Merda" in una divertentissima scena (affogo! Non So Nuotare!) al contatto col Boss Richard Conte.
    Molto avvincente la trama fantapolitica che impregna tutto il film.
    Divertentissime le parlate milanesi dei protagonisti e davvero godibili i 3 inseguimenti del film...
    Anche qui immancabile selva di personaggi e caratteristi indimenticabili e amatissimi dal sottoscritto: Silvano Tranquilli, Chris Avram, Richard Conte, Riccardo Petrazzi, Bruno Corazzari (Da Urlo la scena del "Gentedimmerda!!!"), Antonio Casale, Luciano Rossi,Rosario Borelli,Ezio Sancrotti,la bellissima(la adoro) Lia Tanzi e Martine Brochard...
    Film inevitabilmente triste, dal finale amaro e pervaso da una costante malinconia e tristezza di fondo.

Anche questo da vedere e rivedere fino a fare i solchi nel DVD!!!!!!!!!

Soldato Semplice leonardotanzi's Avatar

Default Re: Milano Trema: La Polizia Vuole Giustizia

Quote Originally Posted by johnnyb View Post
    Notevole la soundtrack dei De Angelis
    Adoro le la canzone e le sequenze che precedono l'uccisione di Del Buono...

Iena Marcello's Avatar

Vola basso il padulo...

...ma vola bassa anche la qualità di questo dvd.

Pure a voi dopo la parola "fine" sparisce lo screen?

Acc...dannaz...malediz....

Sat Re: Milano Trema: La Polizia Vuole Giustizia

Domenica 29 ottobre
    Su RaiSat Cinema World
    Alle 21.00

Oracolo mark920's Avatar

In onda il 26 gennaio su Raisat Cinema world alle 14:00

Carmelitano Scalzo

Quote Originally Posted by leonardotanzi View Post
    Adoro le la canzone e le sequenze che precedono l'uccisione di Del Buono...
    Visto ieri sera, mi trovi daccordo sulla canzone
    Mi sono avvicinato da poco al genere, è il secondo titolo che vedo quindi non posso esperimermi più di tanto, non mi ha solamente convinto il lungo inseguimento dopo la rapina in cui muove la donna incinta... mi è parso un po' troppo forzato.

Ciao!
    A.

Dvd Re: Milano Trema: La Polizia Vuole Giustizia

Dopo aver visionato il DVD Alan Young, venduto in cofezione unica con "Milano odia ..." di Lenzi, debbo dissentire in parte dalla recensione del sito videoarcheologia.it.
    Il video, 2.35:1 anamorfico, è di buona qualità generale, ma alcune scene sono pixelate in modo abbastanza evidente. Nei titoli di testa, oltre ad una lieve ma visibile grana, compaiono delle spuntinature.
    L'audio lo definirei discreto, nulla più, niente a che vedere con il giudizio di videoarcheologia ("potente e ben definito" ) . La traccia italiana 5.1 sembra mono.
    In definitiva, l'edizione AYP è nel complesso buona, ma dopo aver letto la recensione del sito di cui sopra, mi aspettavo una qualità audio(soprattutto)/video superiore.

Quote Originally Posted by Bmw2002 View Post
    Peccato aver acquistato già la versione AlanYoung, in cofanetto con milanoodia...
    Mah, questo 'peccato' ...
    Innanzitutto hai acquistato un'edizione italiana, supportando una piccola azienda che ha sempre amato il cinema di genere (purtroppo ora la Alan Young non produce più DVD).
    Poi hai 2 films in edizioni di buona qualità e abbastanza ricche di extra.
    Se poi infine aggiungiamo che questo cofanetto costa attualmente € 6.90 !!(3.45 Euro a film, con questa qualità mi sembrano ben spesi!) Non so quanto lo hai pagato tu il cofanetto, ma sono già 2 anni che si trova sotto i 10 €.
    Last edited by stampante; 22-06-2007 at 13:01.

Una delle scene che adoro è quella dei due banditi sul treno (Antonio Casale e Luciano Rossi,credo il top in questo genere),le inquadrature sono inquietanti...hanno un quind di tortuoso,di claustrofobico..

Dvd Re: Milano Trema: La Polizia Vuole Giustizia

Visto anch'io e mi ritengo molto soddisfatto,un bel poliziesco\noir che tiene incollati al tv.Mi è piaciuto molto Merenda la sua interpretazione è ottima a 360°: uhè....i Carletti vengono con me!
    Un film intriso da tanta violenza ma con parecchi siparietti divertenti da parte del commissario,soprattutto nella prima parte Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

quando cerca di infiltrarsi nell'organizzazione. 

(anche qui alcune scene girate nel Laziale)
    DVD Alan Young buono sia video che audio.
    Last edited by stubby; 13-07-2007 at 19:56.

MASTER of cappa

E possibile in qualche modo escludere i sottotitoli francesi dalla versione Italiana sul dvd della Neopublishing?
    "Io col poliziottesco all'italiano non ho avuto niente a che fare"

Bookmarks