Page 6 of 10 FirstFirst ... 45678 ... LastLast
Results 51 to 60 of 100

Thread: Andrea G.Pinketts

Default Re: Andrea G.Pinketts

Quote Originally Posted by pappo
    riportata da koltk
    Te sei convinto che Scerbanenco1986 sia Koltk del forum di Nocturno, ma guarda che secondo me ti sbagli di molto grosso...

Per il resto, direi che tutto il discorso pro/contro Andrea Pinketts si può chiudere qui, in quanto si sta ripetendo e spiralizzando alla nausea. Tanto nessuno cambia idea e quello che si doveva dire è stato detto, no? Indi direi di fermarsi ora, prima che il moderatore o chi per esso trovi sensato l'uso del lucchetto.

Il topic potrà cmq essere sempre utile per segnalare nuove iniziative del buon Pinketts, a beneficio di chi lo apprezza.

Vorrei mettere in chiaro una cosa:per quanto mi riguarda è un'idiozia affermare che chi considera brutto lo stile letterario di Pinketts dica un'idiozia.Può sembrare un ragionamento tortuoso ma non lo è,dato che ognuno ha il diritto di esprimere un parere senza dover rischiare il linciaggio verbale.

certo che se dovessi scegliermi i libri da leggere in base alla simpatia dello scrittore...beh, ne rimarrebbero ben pochi: la storia della letteratura è piena zeppa di scrittori umanamente detestabili ma geniali..
    Non ho mai letto nulla di Pinketts, non so se abbia qualche qualità..
    This glade was a cemetery, this hole a tomb,
    this oblong object the body of the man who had died in the night.

Chiudo il mio intervento sulla discussione precisando due cose:

1.non sono la persona citata da Pappo del forum di Nocturno ma anche su quel forum sul quale ho scritto 1msg mi chiamo Scerbanenco1986
    2.Non penso sia un idiota chi la pensa differentamente da me sull'argomanto ma penso lo sia affermare determinati giudizi sullo stile non avendo mai letto neanche un libro dell'autore.

Infine il Thread spero non sia lucchettato perchè in principio era stato aperto da me per riportare news su iniziative riguardanti Andrea e così continuerò a fare.
    Grazie.
    Dario

Confermo l'identità nocturna di Scerbanenco,che oltre ad adottare lo stesso nick rammento usasse il medesimo avatar.E il thread non intendo lucchettarlo,finchè la discussione si mantiene su toni civili.

da un intervista...

QUALCUNO LA CONSIDERA UNA GRANDE PENNA, QUALCHE ALTRO UNA DOZZINALE FUCINA DI ROMANZETTI, ALTRI ANCORA AMMETTONO CHE LEI HA IL SENSO DELLA FRASE. COSA PENSA PINKETTS LETTORE DEL PINKETTS SCRITTORE?

Che se incontro chi mi considera uno scrittore dozzinale gli scateno contro quella sporca dozzina.
    Come lettore, se non fossi convinto che Pinketts scrive dei capolavori anzichè leggerlo andrei a pesca, anzi a Pescara.

Quote Originally Posted by scerbanenco1986
    da un intervista...

QUALCUNO LA CONSIDERA UNA GRANDE PENNA, QUALCHE ALTRO UNA DOZZINALE FUCINA DI ROMANZETTI, ALTRI ANCORA AMMETTONO CHE LEI HA IL SENSO DELLA FRASE. COSA PENSA PINKETTS LETTORE DEL PINKETTS SCRITTORE?

Che se incontro chi mi considera uno scrittore dozzinale gli scateno contro quella sporca dozzina.
    Come lettore, se non fossi convinto che Pinketts scrive dei capolavori anzichè leggerlo andrei a pesca, anzi a Pescara.

livello la sai l'ultima sui carabinieri raccontata da mio cugino di 2 media.
    manca "lo sai quale il più famoso gay russo..."
    siamo da quelle parti piu o meno...

Ho capito che l'autore non è di tuo gradimento,ma per cortesia non commentare negativamente Tutti i post a riguardo...piuttosto "guarda e passa"

Quote Originally Posted by scerbanenco1986
    Ho capito che l'autore non è di tuo gradimento,ma per cortesia non commentare negativamente Tutti i post a riguardo...piuttosto "guarda e passa"

perche scusa...
    questo e un forum di discussione. la discussione e fatta di "mi piace" e "non mi piace".
    chiarito che non sono attacchi personali se tu riporti estratti dell"opera" dell"artista" io esprimo le mie opinioni al riguardo.
    altrimenti apri un topic "solo buone cose su pinketts" e li non entro.

Apputamenti mensili:

Oggi ore 21 al Centro culturale Candiani, in piazzale Candiani a Venezia

27 luglio alle ore 21,30ad Avezzano nell'ambito della quinta edizione del festival letterario "Sei giornate in cerca d'autore".

La presentazione di Ho fatto giardino per Milano sarà a Settembre..presumibilmente al Sud in Via Solferino...appena avrò altre notizie le metterò per Chi fosse interessato.

Bookmarks