Page 7 of 10 FirstFirst ... 56789 ... LastLast
Results 61 to 70 of 100

Thread: Andrea G.Pinketts

Administrator almayer's Avatar

Thumbs down Re: Andrea G.Pinketts

Quote Originally Posted by pappo
    perche scusa...
    questo e un forum di discussione. la discussione e fatta di "mi piace" e "non mi piace".
    chiarito che non sono attacchi personali se tu riporti estratti dell"opera" dell"artista" io esprimo le mie opinioni al riguardo.
    altrimenti apri un topic "solo buone cose su pinketts" e li non entro.
    Hai già esternato il tuo disgusto, farlo ulteriormente è superfluo e irritante.
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Default Re: Andrea G.Pinketts

Quote Originally Posted by almayer
    boh. secondo me irrita voi perche siete suoi amici e ne fate una questione "personale" che pochissimo a che fare con il valore artistico. Che un topic debba contenere solo commnti positivi sull'oggetto e che quelli negativi siano superflui e una cosa poco sensata secondo me. Altrimenti per ogni soggetto si apre un topic pro ed uno contro.
    E la normale dialettica fra opinioni diverse...

Quote Originally Posted by almayer
    Sostanzialmente sono d'accordo.In nome della par condicio,però,devo ricordare che pappo ha lo stesso diritto di esternare come chiunque altro,sia in senso poitivo che negativo.Comunque non esageriamo con gli esternamenti,preferirei che questo thread d'ora in avanti servisse più che altro a segnalare eventi legati alla narrativa di Pinketts.Bene o male ognuno ha espresso le proprie opinioni,e ulteriori post di simile tenore("è un genio!";"no,è uno stronzo!")verranno cestinati poichè considerati superflui.

ok.Grazie Tuchculcha.

Per Almayer e per chi fosse interessato le scansioni di Noir del mese scorso

Last edited by scerbanenco1986; 02-08-2006 at 22:41. Reason: Automerged Doublepost

Oracolo [Neubauten]'s Avatar

Ottimo Scerba, non ero a conoscenza di questo speciale in quanto non ho più preso la rivista dopo il primo numero...

Arringrazio

Per gentile concessione di Scerbanenco1986

Ottimo lavoro!

Pinketts e numerosi scirttori Noir aderiscono alla nuova iniziativa di Cronaca Vera ce prevede la pubblicazioni di un racconto ogni settimana.Si comincia con il racconto di Andrea dal titolo "Ah si....e io lo dico a Pinketts"

N.B:il racconto non è inedito,ha giò vinto il Myfest nel 1994

Andrea è a Bordeaux per ritirare un premio e successivamente sarà a Marsiglia dove gli verrà assegnata la cittadinanza onoraria.

Bookmarks