Page 5 of 7 FirstFirst ... 34567 LastLast
Results 41 to 50 of 70

Thread: La bestia uccide a sangue freddo

Cannoniere (a salve)

Dvd Re: La bestia uccide a sangue freddo

Quote Originally Posted by DANY456 View Post
    ..........la versione migliore (a mio giudizio) e la piu' completa (sicuramente) e' quella della media blaster (pero' ha solo l audio inglese)....
    Non so se hai avuto modo di visionare l'edizione RaroVideo; nel caso, quali sarebbero le differenze?

Default Re: La bestia uccide a sangue freddo

rispetto alla Raro ci sono delle scene di sesso piu' spinte (anche se la versione ufficiale per Italia si dice fosse quella della Raro)
    e poi nella Mediablaster c e l'intervista a Di Leo...........

Dvd Re: La bestia uccide a sangue freddo

Una curiosità.
    Pare che il DVD RaroVideo di questo film sia stato venduto con 2 fascette diverse. Queste:

La mia è la seconda. Qualcuno possiede il DVD con la prima? Qual'è la più vecchia?

Quote Originally Posted by DANY456 View Post
    anche se la versione ufficiale per Italia si dice fosse quella della Raro
    io sapevo che la versione circolante nelle sale italiane dell'epoca era quella della vhs shendene Sex&Violence, cut in alcuni momenti erotici.
    ricordo che molti anni fa domandai questa cosa a Pulici tramite, credo, il forum nocturno.
    Last edited by liberAnomalia; 20-11-2007 at 22:48.

Quote Originally Posted by liberAnomalia View Post
    io sapevo che la versione circolante nelle sale italiane dell'epoca era quella della vhs shendene Sex&Violence, cut in alcuni momenti erotici.
    ricordo che molti anni fa domandai questa cosa a Pulici tramite, credo, il forum nocturno.
    A parte l'ottimo dvd italiano rarovideo si dice che, talvolta, circolano non versioni uncut di scene di sesso...
    ...ma scene di sesso aggiunte, con altri attori, ex post all'estero...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi, distruggi l'immagine e spezzerai il nemico"

Film cialtroaneria (come dice lo stesso Di Leo nell'intervista) che ha il suo forte semplicemente nel sesso e nella violenza gratuita. Per cui scene erotiche a iosa (con delle stupendissime Rosalba Neri e Margaret Lee) anche troppo spinte e forse fuori luogo e ovviamente omicidi violenti, dove per me il finale resta indimenticabile davvero. Notare anche come è mostrata bene la morbosità dell'assassino (vedi primo omicidio, movenze da psicopatico, respiro pronunciato, e ovviamente sempre il finale del film). Film da non prendere sul serio.

Visto ieri, come sottotitolo aggiungerei "sangue e topa". Il film è un po lento ma si lascia vedere, alcune scene di sesso sono un po gratuite. I buchi sulla sceneggiatura sono molti come lo stesso Di Leo ammise, non mi è piaciuto nemmeno l'uso dei flashback la sensazione è di aver visto il film due volte.
    Tutto sommato è un buon film, il finale è davvero esaltante.

il dvd rarovideo ha una qualità video stupefacente, ho anche rivalutato il film
    bellissima la musica di spadaccino

La musica e' bella,ma il film fa schifo,merita di stare sul podio del peggiore
    giallo italiano insieme a passi perduti nel buio e la sorella di ursula.

Beh, brutto siamo d'accordo come dice anche Di Leo, quindi se lo dice lui non può che trasformarsi da parere a dato di fatto. Però per me ci sono gialli italiani che sono ben peggio di questo. Per dirne 2 che non reggo proprio: Terza ipotesi su un caso di perfetta strategia criminale e Rivelazioni di un maniaco sessuale al capo della squadra mobile. Semplicemente perchè questi 2 vogliono essere film seri ma risultano risibili, mentre La bestia nasce fin dall'inizio come una cialtroneria per mettere in scena sangue e violenza. E ci riesce.

Bookmarks