Results 1 to 4 of 4

Thread: Bellaria Film Festival

People Bellaria Film Festival

Torna anche quest'anno, dall 1 al 5 giugno il festival di Bellaria. Sul sito: www.bellariafilmfestival.org ancora non vi è il programma completo. Tra gli ospiti spicca Nanni Moretti.
    Chi sarà presente di forumisti?! E quando?! Io qualche giorno sicuro... forse 2-3-4, forse non tutti questi tre giorni...
    Oltre la vendetta. Il cinema di Park Chan-wook. Un libro di Michelangelo Pasini.
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

Default Re: Bellaria Film Festival

Quasi quasi... Devo gestire alcuni fatti ma un salto ce lo vorrei fare.
    E' PERCHE' ESISTE LA PROPRIETA' CHE CI SONO GUERRE, MOTI E INGIUSTIZIA (SANT'AGOSTINO)

Mi ospitereste a dormire?
    "Presto dunque venderanno i rosari col grano grosso per il tioppuò, il grano medio per lo zioccà e il granetto per il namadò" (CUG, 12/07/2007)

LSD not W.W.III

Allora, il primo giugno lavoro di notte, il 2 potrei essere libero il pomeriggio ma la sera c'è un concerto al Velvet che mi interessa, il 3 forse sono libero il pomeriggio, anche se la sera suono a San Marino, il 4 non ci sono tutto il giorno (c'è un'altra festa che abbiamo organizzato a Igea), il 5 sono libero.

Cazzo, non si mai un cazzo di sto Festival, ho anche chiesto l'altro giorno in Comune. Comunque, per Frank, come vedi sono un pò messo male, non ho problemi per ospitarti la sera del 5, gli altri gironi non ci sono mai la sera.
    "L' UOMO DALLE MILLE RISORSE" nominato ufficialmente da SWAT in data 15/8/05

Visioni:

Bookmarks