Page 1 of 4 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 31

Thread: Old boy

Movie Old boy

Se ne gi parlato di questo filmone?
    Chi lo ha visto che ne pensa?
    E' PERCHE' ESISTE LA PROPRIETA' CHE CI SONO GUERRE, MOTI E INGIUSTIZIA (SANT'AGOSTINO)

Decisamente buono. Nonostante essere un po' contorto nella trama, direi che il prezzo del biglietto ben riposto, dato che ben girato e ha dei personaggi ben delineati.
    E poi la scena della scazzottata nel corridoio da vedere (non sto spoilerando, vero?).

Quote Originally Posted by Charlie Croker
    Decisamente buono. Nonostante essere un po' contorto nella trama, direi che il prezzo del biglietto ben riposto, dato che ben girato e ha dei personaggi ben delineati.
    E poi la scena della scazzottata nel corridoio da vedere (non sto spoilerando, vero?).
    Hai centrato il punto. La scazzottata magnifica, un rimando (non credo sia stato solo un mio trip) ai vecchi videogiochi bidimensionali. Il personaggio che avanza nello schemo e abbatte i nemici. Stupendo.
    E' PERCHE' ESISTE LA PROPRIETA' CHE CI SONO GUERRE, MOTI E INGIUSTIZIA (SANT'AGOSTINO)

Cannoniere (a salve) El Duderino's Avatar

Grandissimo film !!! 8)

Drugo, se non li conosci gi, di Park ti consiglio anche "Sympathy for Mr. Vengeance" e soprattutto JointSecuirtyArea ! 8)

Qui trovi il trailer del suo prossimo film, che uscir a Venezia ...

http://www.themoviebox.net/movies/20...ce/trailer.php

PARK ormai gi entrato nella storia. Aspettavo nelle sale Old Boy da un sacco e appena visto sono rimasto folgarato. Johnny Deep in Blow avrebbe detto: 'una botta da discoteca'. Regia perfetta, con alcune scene che toccano il capolavoro (vedi quella citata sopra del combattimento stile platform), trama esagerata, ma che nonostante questo regge e non cade mai nel ridicolo. Il tutto si sposa con una gran colonna sonora.

E Sympathy For Mr... per la vendita dovrebbe uscire oggi o sbaglio?!
    Oltre la vendetta. Il cinema di Park Chan-wook. Un libro di Michelangelo Pasini.
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

Quote Originally Posted by MILANOODIA

E Sympathy For Mr... per la vendita dovrebbe uscire oggi o sbaglio?!
    Gi uscito. Io l'ho visto proprio ieri.

Sai niente di formato video, tracce audio, extra e prezzo?!
    Oltre la vendetta. Il cinema di Park Chan-wook. Un libro di Michelangelo Pasini.
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

Quote Originally Posted by MILANOODIA
    Sai niente di formato video, tracce audio, extra e prezzo?!
    http://www.gentedirispetto.com/phpBB...pic.php?t=2699

Cool Re: Old boy

Quote Originally Posted by drugo
    Se ne gi parlato di questo filmone?
    Chi lo ha visto che ne pensa?
    Splendido film "OLDBOY" e se ti piace il genere al Lucca Comix* troverai di che deliziarti!

*(grande fiera del fumetto, ma non solo... tantissimi film tipo Kill Bill ed Oldoy, appunto)

Generale SWAT's Avatar
    Blog Entries
    2

Default Re: Old boy

Quote Originally Posted by Yulai
    Splendido film "OLDBOY" e se ti piace il genere al Lucca Comix* troverai di che deliziarti!
    Azz... mi sa che abbiamo una nuova user veramente interessante.

Oldboy l'ho visto ieri sera a San Marino al cinema di Dogana doppiato in italiano, ultimo film interessante di una rassegna della quale non ho capito il verso.
    ...e siamo a posto

Bookmarks