Page 2 of 7 FirstFirst 1234 ... LastLast
Results 11 to 20 of 65

Thread: Manhattan baby

Cool Re: Manhattan Baby

Quote Originally Posted by LaBelvaColMitra
    Effettivamente č quello con meno scene truculente...assieme al fantasma di sodoma... per altro tuttiedue sono abbastanza di basso livello...altro che serie Z...oltre...
    Beh, č sicuramente uno dei Fulci meno riusciti ma da qui a definirlo di serie Z ce ne vuole.....
    Ultime (re)visioni:
    - Fase IV: Distruzione Terra (7)
    - Fratelli In Erba (6)
    - Yankee (7,5)
    - 4 Bastardi Per Un Posto All'Inferno (6,5)
    - Shutter Island (6,5)
    - Il Castello Dei Morti Vivi (5,5)

Default Re: Manhattan Baby

Di Fulci sono quelli che mi sono piaciuti di meno... poi come ho detto prima de gustibus per quanto riguarda manhattan baby, ma sodoma's ghost č un vero schifo!!

Carmelitano Scalzo NoName's Avatar

Quote Originally Posted by Tuchulcha
    Mi dicono un gran male del DVD AVO.Peccato,perchč la VHS era qualitativamente ottima per gli standard.

Sulle vicissitudini legate alla realizzazzione del film ti rimando alla scheda presente nel volume Il Terrorista dei generi,di Paolo Albiero e Giacomo Cacciatore.

Sulla AVO non avevo dubbi.Versioni import?

Le versioni import (6 o 7...) presentano audio inglese/francese/tedesco a seconda dell'edizione...la Anchor Bay ad esempio viene definita come ottima...ma se non sbaglio Regione 1...

Carmelitano Scalzo NoName's Avatar

Quote Originally Posted by Shanghai Joe
    Le versioni import (6 o 7...) presentano audio inglese/francese/tedesco a seconda dell'edizione...la Anchor Bay ad esempio viene definita come ottima...ma se non sbaglio Regione 1...
    Ad extra come siamo messi?

Quote Originally Posted by NoName
    Ad extra come siamo messi?
    Se ti riferisci all'edizione Anchor Bay:
    trailer, schede, biografie e intervista (di otto minuti...) a Dardano Sacchetti...

Il dvd Avo non fa poi cosģ schifo cmq e poi č se non erro a tutt'oggi l'unica con la traccia italiana.
    L'uomo alla donna non puņ dire no

Se ben ricordo fu il primo film del Maestro Fulci che vidi, all'etą di 11 anni sulla vecchia TMC (TeleMonteCarlo) e molte scene mi spaventarono a morte (se lo rivedessi oggi mi farebbe ridere, forse). Non lo vedo da allora.
    Fulci ha fatto di meglio ovviamente (per me L'Aldilą e Lo Squartatore di New York sono i suoi capolavori) ma Manhattan Baby con tutti i suoi limiti si lascia guardare, non č come Sodoma's ghost, che me lo ricordo come una cosa tremenda. Il DVD AVO fa tanto schifo? Ma almeno č integrale?
    L'antichissima VHS della Star Video com'e', visto che potrei rimediarla?

Quote Originally Posted by Frank Costello View Post
    Se ben ricordo fu il primo film del Maestro Fulci che vidi, all'etą di 11 anni sulla vecchia TMC (TeleMonteCarlo) e molte scene mi spaventarono a morte (se lo rivedessi oggi mi farebbe ridere, forse). Non lo vedo da allora.
    Fulci ha fatto di meglio ovviamente (per me L'Aldilą e Lo Squartatore di New York sono i suoi capolavori) ma Manhattan Baby con tutti i suoi limiti si lascia guardare, non č come Sodoma's ghost, che me lo ricordo come una cosa tremenda. Il DVD AVO fa tanto schifo? Ma almeno č integrale?
    L'antichissima VHS della Star Video com'e', visto che potrei rimediarla?
    A quanto ricordo, Romagnoli nel suo libro L'occhio del testimone la recensiva piuttosto male. Ti consiglio la VHS AVO, che non dovrebbe essere difficile da reperire e presenta il master nel corretto formato cinematografico.

Comunque, oltre al dvd avo esiste il dvd della x rated con audio italiano (anche se dovrebbe essere fuori catalogo).