Page 1 of 18 12311 ... LastLast
Results 1 to 10 of 176

Thread: I Quattro Dell'apocalisse

Dvd I Quattro Dell'apocalisse

Anno: 1975
    Cast: Tomas Milian, Fabio Testi, Lynne Frederick.
    Durata: 105 min.
    Regia: Lucio Fulci

Recensione Spaghetti Western Database

Chi di voi ha visto un Tomas Milian più cattivo di quello che compare in questo film?

grande Lucio Fulci.

Supremo Zardoz's Avatar

Milian è ancora più carogna e fetente in "Milano odia" di Lenzi.. 8) 8) 8)
    P.S.Fulciofilo pure tu?
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    Gli italiani non verranno salvati da Salvini. Non si salveranno da soli. In breve, non si salveranno affatto.
    Credo nella bontà delle idee, non in quella degli esseri umani

Smile Re: I QUATTRO DELL'APOCALISSE (DVD)

si è vero, ma lì ogni tanto piangeva e si faceva prendere dai senzi di colpa, qui invece (four of the apocalypse) è ultra cinico. Cmq si, fulciano anche io, ho appena finito di vedere TEMPO DI MASSACRO, gran film. Ottimo Castelnuovo!
    Ultime (re)visioni:
    - Fase IV: Distruzione Terra (7)
    - Fratelli In Erba (6)
    - Yankee (7,5)
    - 4 Bastardi Per Un Posto All'Inferno (6,5)
    - Shutter Island (6,5)
    - Il Castello Dei Morti Vivi (5,5)

Oracolo geepy's Avatar

Default Re: I QUATTRO DELL'APOCALISSE (DVD)

Azz! è' stato trasmesso ieri pomeriggio su TPS Cinextreme con audio in italiano e sottotitoli in francese!
    La mia collezione.
    TV: LG 47LM860v BluRay: Sony BDP-S790 SAT: BWare HK490 Ampli: Yamaha RX-V671 Casse: Tannoy M1 + sub Kef

Quote Originally Posted by ivanrassimov
    si è vero, ma lì ogni tanto piangeva e si faceva prendere dai senzi di colpa, qui invece (four of the apocalypse) è ultra cinico. Cmq si, fulciano anche io, ho appena finito di vedere TEMPO DI MASSACRO, gran film. Ottimo Castelnuovo!
    Io non me lo ricordo così preda dei sensi di colpa,il Giulio Sacchi di Milano odia.Direi anzi che il tagliagole del western fulciano gli somiglia parecchio.Comunque trovo anch'io I Quattro dell'Apocalisse un gran film,sembra quasi una rivisitazione western del candido.Lucio non amava granchè il soggetto,ma ne ha tirato fuori una vicenda originale,che infatti ad alcuni non piace proprio perchè lontana dai canoni classici del genere.

Sarei indeciso, più sadico è allucinato ne I quattro dell'apocalisse, ma anche in Milano Odia è un bastardo crudele notevole.
    "L' UOMO DALLE MILLE RISORSE" nominato ufficialmente da SWAT in data 15/8/05

Visioni:

Non capisco il titolo del thread... se il film in questione fosse visto in vhs, Milian sarebbe meno sadico e cattivo?!
    Oltre la vendetta. Il cinema di Park Chan-wook. Un libro di Michelangelo Pasini.
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

Exclamation Re: I QUATTRO DELL'APOCALISSE (DVD)

Quote Originally Posted by MILANOODIA
    Non capisco il titolo del thread... se il film in questione fosse visto in vhs, Milian sarebbe meno sadico e cattivo?!
    Hai ragione, ma era un modo come un altro per poter parlare di questo grande film. Dato che ho il dvd in questione nel thread ho messo l'iconcina del dvd. tutto qui. nessuna pretesa di idolatrare la locupletata versione dvd rispetto alla vhs. La prossima volta sarò più preciso.
    Ultime (re)visioni:
    - Fase IV: Distruzione Terra (7)
    - Fratelli In Erba (6)
    - Yankee (7,5)
    - 4 Bastardi Per Un Posto All'Inferno (6,5)
    - Shutter Island (6,5)
    - Il Castello Dei Morti Vivi (5,5)

Invece bisognerebbe proprio idolatrare la versione dvd Anchor Bay!
    Oltre la vendetta. Il cinema di Park Chan-wook. Un libro di Michelangelo Pasini.
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

C'è anche un DVD francese, mai visto, realizzato da dei cialtroni che prima mi hanno ripetutamente stressato con telefonate e richieste di tutti i tipi e generi. E poi sono ovviamente scomparsi.
    Anche se, a onor del vero, la palma di chi mi ha rotto con più magnificenza le palle per questioni simili non spetta certo a loro...

Tags for this Thread

Bookmarks