Page 18 of 18 FirstFirst ... 8161718
Results 171 to 175 of 175

Thread: I Quattro Dell'apocalisse

Default Re: I Quattro Dell'apocalisse

Tecnicamente sì (anche se sarebbe una violazione della licenza qualora questa prevedesse i sottotitoli forzati)
    Grazie per la delucidazione Giorgio, io nemmeno sapevo che la licenza disciplina anche questo aspetto.

Visto nell'edizione a doppio disco X-rated.
    Confermo i sottotitoli forzati.

Il film mi è piaciuto soprattutto per la sua particolarità: le scene truci alla fulci si alternano a momenti toccanti e "romantici".
    Uno spaghetti western anomalo, che non si rifà agli stereotipi del genere e credo per questo possa generare il classico sentimento "o si ama o si odia".
    La cosa più strana: vedere Corazzari e Lastretti interpretare due personaggi positivi nello stesso film...praticamente un record!!!

Qualcuno è in grado di dirmi se l'edizione Mustang utilizzava il master censurato passato su Mediaset o no?

Soldato Semplice

Se hanno utilizzato il master delle precedenti edizioni (tutte integrali), il dvd della Mustang contiene sicuramente la versione cinematografica e non quella (tagliata) televisiva. Il marchio Mediaset visibile sulla cover è presente solo per una mera questione di diritti e non perché il dvd contenga la famigerata ed emendata versione televisiva del film.

Visto. Confermo, il master anamorfico è quello uncensored.

Tags for this Thread

Bookmarks