Page 10 of 18 FirstFirst ... 89101112 ... LastLast
Results 91 to 100 of 176

Thread: I Quattro Dell'apocalisse

Cannoniere (a salve) Sentenza's Avatar

Default Re: I Quattro Dell'apocalisse

Mah, io trovo che in quel ruolo nessuno sarebbe andato come Milian....

io per giudicare un attore dico sempre:
    "ma se al posto suo in quel ruolo ci fosse stato qualcun altro, sarebbe cambiata qualcosa?"

e con Milian questa domanda me la sono posta molto,molto spesso.

Certo, in molti casi cmq la risposta era ovviamente negativa...

cmq ho finalmente finito di vedere il film, quando avevo postato mi mancava l'ultima mezz'ora...

peccato per il finale, speravo andasse a finire meglio,sinceramente...

Iena tepepa77's Avatar

Post Re: I Quattro Dell'apocalisse

A me il ruolo di Milian è piaciuto molto, principalmente l'ambiguità di Chaco è ben caratterizzata, molto ben curato anche l'abbigliamento e devo dire che imho il film alterna attimi di pura violenza a sequenze di sentimentalismo smielato che tutto sommato ci possono stare.

Quote Originally Posted by Sentenza View Post
    Mah, io trovo che in quel ruolo nessuno sarebbe andato come Milian....

io per giudicare un attore dico sempre:
    "ma se al posto suo in quel ruolo ci fosse stato qualcun altro, sarebbe cambiata qualcosa?"

cmq ho finalmente finito di vedere il film, quando avevo postato mi mancava l'ultima mezz'ora...

peccato per il finale, speravo andasse a finire meglio,sinceramente...
    Dunque adesso a parte gli scherzi ognuno ha la sua opinione e non sarò certo io a fartela cambiare però giudicare un attore in base ad una supposizione mi sembra un pò limitativo,diciamo che al posto di Thomas Milian ci fosse stato un altro come fai a sapere se era meglio?.... poi i quattro dell'Apocalisse non puoi vederlo in due tempi dai...... infine cosa intendi con finire meglio?
    Secondo me dovresti rivederlo con calma ,poi ti consiglio il libro di Paolo "il terrorista dei generi",che approfondisce molto bene il film in ogni sua parte.

Cannoniere (a salve) Sentenza's Avatar

Effettivamente mi ero espresso male...

quello che volevo in sostanza dire è che in film come questi mi sembra che milian sia stato messo giusto per inserirlo nei titoli...
    infatti nella (pessima) copertina lo mettono in primo piano manco fosse il protagonista (come hanno fatto cn Bud in oggi a me, domani a te).

Cioè io dico, dopo che fai tanti film e in tanti ruoli diversi,anche così negativi, dopo un po' finisci per sputtanarti...

x quanto riguarda il finale, smplicemente

Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

mi è dispiaciuto che lei sia morta, davvero, 

tutto qui...

Iena tepepa77's Avatar

Post Re: I Quattro Dell'apocalisse

Quote Originally Posted by stubby View Post
    Dunque adesso a parte gli scherzi ognuno ha la sua opinione e non sarò certo io a fartela cambiare però giudicare un attore in base ad una supposizione mi sembra un pò limitativo,diciamo che al posto di Thomas Milian ci fosse stato un altro come fai a sapere se era meglio?.... poi i quattro dell'Apocalisse non puoi vederlo in due tempi dai...... infine cosa intendi con finire meglio?
    Secondo me dovresti rivederlo con calma ,poi ti consiglio il libro di Paolo "il terrorista dei generi",che approfondisce molto bene il film in ogni sua parte.
    Concordo con Stubby che questo film va visto tutto d'un fiato e imho è più protagonista Tomas che fabio testi..
    Per la cover credo fosse questione d'immagine e che tomas tirasse di più di testi(commercialmente).Cmq ognuno di noi prova emozioni,simpatie e pareri diversi.

Thomas Milian prese parte alle riprese solo per una settimana contro i settanta giorni e passa di quelle totali.

Quote Originally Posted by stubby View Post
    Thomas Milian prese parte alle riprese solo per una settimana contro i settanta giorni e passa di quelle totali.
    ...E' bravissimo nel suo ruolo, con grande senso della misura, rendendo lineramente le (non facili) sfaccettature psicologiche del suo personaggio.

a me Milian in questo film ha sempre fatto pensare a C. Manson.
    parlo del look, ovviamente.
    il film è uno dei miei western preferiti, dopo "faccia a faccia" e "se sei vivo spara".
    tuttavia, ancora oggi, di questo dvd nessuna traccia a Catania

spero davvero di non perderlo dannazione, ho solo la vhs con registrazione tv

Quote Originally Posted by liberAnomalia View Post
    a me Milian in questo film ha sempre fatto pensare a C. Manson.
    parlo del look, ovviamente.
    il film è uno dei miei western preferiti, dopo "faccia a faccia" e "se sei vivo spara".
    tuttavia, ancora oggi, di questo dvd nessuna traccia a Catania

spero davvero di non perderlo dannazione, ho solo la vhs con registrazione tv
    Credo che lui stesso abbia detto di essersi ispirato a Manson

Milian in questo film sembra Jack Sparrow.
    Nessuno fino ad ora mi ha dato ragione però.

Tags for this Thread

Bookmarks