Page 6 of 18 FirstFirst ... 4567816 ... LastLast
Results 51 to 60 of 176

Thread: I Quattro Dell'apocalisse

Default Re: I QUATTRO DELL'APOCALISSE (DVD)

Quote Originally Posted by Green Jelly View Post
    è questione di tempo ed arriverà anche in negozio magari senza extra ma con la copertina decente...
    Tu aspetta pure. Io l'ho prenotato in edicola. Vi faccio sapere

Iena tepepa77's Avatar

Dvd Re: I Quattro Dell'apocalisse

è sicuramente uno di quei film che vale la pena di possedere in DVD facci sapere sulla fattura del dvd siamo curiosi

Default Re: I Quattro Dell'apocalisse

Quote Originally Posted by tepepa77 View Post
    è sicuramente uno di quei film che vale la pena di possedere in DVD facci sapere sulla fattura del dvd siamo curiosi
    Sicuramente

visto ieri sera!!mi aspettavo molto ma molto di più!!!Tomas è in grande forma ma compare si e no mezz'ora.....c'è qualche efferratezza ma niente di che...
    Fabio Testi è pessimo....a me è parso un film piuttosto buonista con buoni sentimenti(l'amore x buddy,il paese tutti maschi)che un film violento.....
    Preferisco Tempo di massacro.....

Quote Originally Posted by Burian View Post
    visto ieri sera!!mi aspettavo molto ma molto di più!!!Tomas è in grande forma ma compare si e no mezz'ora.....c'è qualche efferratezza ma niente di che...
    Fabio Testi è pessimo....a me è parso un film piuttosto buonista con buoni sentimenti(l'amore x buddy,il paese tutti maschi)che un film violento.....
    Preferisco Tempo di massacro.....
    Permettetemi di intervenire circa questo film: personalmente, non ostante a molti possa sembrare un paragone più che azzardato, ho sempre trovato delle affinità tra "I quattro dell'Apocalisse" e "Stagecoach" di John Ford, soprattutto per via dei personaggi principali del racconto, ovvero un pugno di emarginati (una prostituta, un baro, un ex schiavo afro-americano fuori di testa, un alcoolizzato) in viaggio a bordo di un carro (che potrebbe benissimo simboleggiare il cammino della vita) alla ricerca di un riscatto personale. Il film di Fulci è, ovviamente, pessimista e la tragedia investe praticamente tutti: l'unico segnale di speranza è costituito dalla nascita del bambino, un nuovo inizio, una vita (si spera) più gratificante rispetto a quelle di chi lo ha preceduto.

A livello tecnico lo trovo girato piuttosto bene, con delle belle inquadrature, dei bellissimi costumi che, come ho letto, erano riproduzioni di autentici costumi americani di fine '800...............In più, le interpretazioni di Frederick e Pollard sono validissime, poi Milian è strepitoso.

E mi sembra un film molto violento ed efferato: tra le tante (sparatorie, stelle appuntate direttamente sulla carne nuda, etc.), Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

la scena dello stupro è agghiacciante 

, da veri criminali -- era fortissima allora e a tutt'oggi non ha perduto la sua carica di violenza considerato che stiamo parlando di un western non di un horror...

Cannoniere (a salve) Sartana's Avatar

Dvd Re: I Quattro Dell'apocalisse

Oggi l'ho preso in edicola , sulla copertina c'è scritto "VERSIONE INTEGRALE"

Durata: 104'

Formato Video: Aspet ratio 4:3 letterbox 1,85:1

Formato audio: Italiano - Dolby Digital dual Mono 2.0

Sottotitoli: Italiano per non udenti

Area: 2 PAl dvd 5

Contenuti extra: accesso diretto a 8 capitoli (purtroppo nessun altro extra)

Supremo Zardoz's Avatar

Smile Re: I Quattro Dell'apocalisse

Il dvd l'ho preso stamane,e devo ancora controllarlo.Il formato video è indicato come ws 1,85 NON anamorfico(ahi,peccato!).Il film,nella pregevole edizione AB,l'ho già visto 3-4 volte(approp,grazie,Ivanrassimov!),e mi piace molto.Mò son curioso di vedere codesta versione italica(finalmente!),a prescindere dalla totale assenza di extra(nemmeno il trailer!)..
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    Gli italiani non verranno salvati da Salvini. Non si salveranno da soli. In breve, non si salveranno affatto.
    Credo nella bontà delle idee, non in quella degli esseri umani

Quote Originally Posted by Zardoz View Post
    Il dvd l'ho preso stamane,e devo ancora controllarlo.Il formato video è indicato come ws 1,85 NON anamorfico(ahi,peccato!).Il film,nella pregevole edizione AB,l'ho già visto 3-4 volte(approp,grazie,Ivanrassimov!),e mi piace molto.Mò son curioso di vedere codesta versione italica(finalmente!),a prescindere dalla totale assenza di extra(nemmeno il trailer!)..
    Preso. Buono e molto hippie.

Durata: 104'09''
    Video: buono
    Audio: buono nei limiti della codifica
    Extra: niente (solo l'opuscoletto)
    Titoli di testa e coda in inglese

Caps

http://i18.tinypic.com/4cj1uf4.png
    http://i9.tinypic.com/49ftpc2.png
    http://i18.tinypic.com/4d52geh.png
    http://i15.tinypic.com/2vtt8ix.png

qualcuno, gentilmente, potrebbe dirmi se oltre alla scritta che fa bella mostra di sè sulla copertina, il dvd venduto nelle edicole è davvero integrale e non cut come il master mediaset?
    grazie

Tags for this Thread

Bookmarks