Page 9 of 18 FirstFirst ... 7891011 ... LastLast
Results 81 to 90 of 176

Thread: I Quattro Dell'apocalisse

Default Re: I Quattro Dell'apocalisse

Quote Originally Posted by rangoon View Post
    Si. Ma non era fortuna. È che allora c'erano i cinema aahahahaah
    e soprattutto i film!

Quote Originally Posted by scerbanenco1986 View Post
    e soprattutto i film!
    Guarda che secondo me c'erano i film perchè c'erano i cinema, non viceversa.

Quote Originally Posted by gu61 View Post
    Stubby, a questo punto di nome e di fatto, solo tu (con la tua grande passione e con la competenza che ti anima notoriamente) puoi risolvere il dilemma non tanto di cut-uncut ma di cosa è rimasto della versione originale del film (originariamente vietato ai minori di 18 anni e poi, dopo vari tagli dei quali non so se esistano ancora tracce da qualche parte, vietato ai minori di 14 anni nella versione che pare circolare nel nostro dvd definito integrale) che Mereghetti dice contenuta solo in un dvd americano e cui ho fatto riferimento in precedenti post di questa sezione...
    A parte che la mia competenza conta tanto come il due di bastoni quando briscola è coppe......
    Comunque io ho visionato solo la versione Anchor Bay e secondo me è completa, come dice il buon Franco Grattarola una persona cè anzi un paio in questo forum che forse possono scalzare il dubbio.
    Il più accreditato direi Paolo autore del libro sul regista in questione,l'altro è sicuramente lo stesso Francuzzo Grattarola.

Cannoniere (a salve) Sentenza's Avatar

A lecce è arrivato, l'ho preso poco fa....cmq mi aspettavo di meglio.
    Già Milian mi piace poco, ma qui è per certi versi davvero fastidioso...

Quote Originally Posted by Sentenza View Post
    A lecce è arrivato, l'ho preso poco fa....cmq mi aspettavo di meglio.
    Già Milian mi piace poco, ma qui è per certi versi davvero fastidioso...
    CKOSA? in ginocchio sui ceci!!!!!!!
    ahn è vero è quasi carnevale e ogni scherzo vale!!!!!!!!!

Quote Originally Posted by stubby View Post
    A parte che la mia competenza conta tanto come il due di bastoni quando briscola è coppe......
    Comunque io ho visionato solo la versione Anchor Bay e secondo me è completa
    ...Comunque occorrerà appurare cos'è questo dvd americano di cui parla, credo a ragion veduta, Mereghetti: sicuramente non c'entra con l'Anchor Bay che è per i circuti europei: poi la tua umiltà, che ti fa sicuramente onore, è ulteriore specchio della tua grandezza (non fare troppo il modesto).

Cannoniere (a salve) Sentenza's Avatar

Quote Originally Posted by stubby View Post
    CKOSA? in ginocchio sui ceci!!!!!!!
    ahn è vero è quasi carnevale e ogni scherzo vale!!!!!!!!!
    eh eh...lo sapevo che sarebbe partito il linciaggio

Diciamo la verità per quel che è, anzi, per quel che mi riguarda...

Milian è un grande attore (amico peraltro di mia zia), ma di film ne ha fatti troppi...

in alcuni la sua interpretazione è sopra le righe (vedi in primis Tepepa, ma anche La resa dei conti e alcuni altri...)

xò poi ci sono film (e sono tanti, non solo western, come ad esempo La Polizia accusa :il servizio segrato uccide) in cui c'entra poco o niente col film...cioè, mi sembra messo giusto perchè è un nome...

ma questo è solo un mio pensiero, Tepepa non sarebbe Tepepa senza Milian

...Comunque occorrerà appurare cos'è questo dvd americano di cui parla, credo a ragion veduta, Mereghetti: sicuramente non c'entra con l'Anchor Bay che è per i circuti europei: poi la tua umiltà, che ti fa sicuramente onore, è ulteriore specchio della tua grandezza (non fare troppo il modesto).
    Il mio dvd AB è stato acquistato ad Atlanta negli USA in un virgin store(tramite un amico in viaggio di nozze),secondo me non ci sono altre versioni negli states.
    So che esistono due versioni crucche X-rated e Laser paradise,e forse una spagnola ma di più nin zo!.

Quote Originally Posted by Sentenza View Post
    eh eh...lo sapevo che sarebbe partito il linciaggio

Diciamo la verità per quel che è, anzi, per quel che mi riguarda...

Milian è un grande attore (amico peraltro di mia zia), ma di film ne ha fatti troppi...

in alcuni la sua interpretazione è sopra le righe (vedi in primis Tepepa, ma anche La resa dei conti e alcuni altri...)
    In "La resa dei conti" Milian è sopra le righe? Chiamo il 118...

In "La resa dei conti" Milian è sopra le righe? Chiamo il 118...
    Non mi avrete mai! Cuchillo se ne va! Mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tags for this Thread

Bookmarks