Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 15 of 15

Thread: I cacciatori del Cobra d'oro

Default Re: I cacciatori del Cobra d'oro

Quote Originally Posted by diafanoids View Post
    Almanta Suska è un attrice che esiste davvero, non è uno pseudonimo di un attrice italiana, non si trattava della Interlenghi...

Ooops... l'avevate gia fatto notare...
    E' Almanta Keller de Lo Squartatore di New York, no?

Movie Re: I cacciatori del Cobra d'oro

Io l'ho visto oggi e per la prima volta...devo dire che , non mi è dispiaciuto , sicuramente sempre con Warbeck , l'ho trovato superiore a " I sopravvissuti della città morta " , ma , inferiore a " Fuga dall'arcipelago maledetto " ( a cui ho dedicato un post ! ) e che rimane tra i miei preferiti , logicamente di questo genere ( forse perchè adorando i film dove ci sono molte sparatorie ed azione...beh , è presto spiegato ! ) ; per quanto riguarda John Steiner , qui mi è sembrato un po " fuori posto "...comunque , pur essendo un film fatto sulla " scia del successo di Indiana Jones "...ne consiglio la visione a chi volesse passarsi un'oretta e mezza senza troppe pretese !!!

riesumo questo post per chiedere se le tre edizioni vhs utilizzano il medesimo master, ovvero pan & Scan e cut come quello che mi fu passato anni fa da non ricordo quale forumista e che non ha il marchio in testa della label per identificarla.
    L'uomo alla donna non può dire no

Ottimo il master Mediaset/Iris andato in onda ieri notte, widescreen con titoli di testa e di coda completi in italiano per una durata di poco più di 100 minuti.

Dovrebbe essere il medesimo master che ho visto anni fa sempre su Mediaset. Ricordo che era buono. Per rispondere a un vecchissimo post del forumista Costello: sì, la Suska era la stessa interprete del thriller fulciano.

Bookmarks