Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 15

Thread: I cacciatori del Cobra d'oro

Tv I cacciatori del Cobra d'oro

di Antonio Margheriti

11 Giugno 2006 alle 19.00 su Italia 7 gold

genere:Avventura

anno 1982
    Last edited by scerbanenco1986; 04-06-2006 at 22:52. Reason: Automerged Doublepost

Oracolo geepy's Avatar

Default Re: I cacciatori del Cobra d'oro

E pensare che lo vidi al cinema... sulla scia di Indiana Jones...
    La mia collezione.
    TV: LG 47LM860v BluRay: Sony BDP-S790 SAT: BWare HK490 Ampli: Yamaha RX-V671 Casse: Tannoy M1 + sub Kef

Infatti fu uno dei primi film a sfruttare la scia commerciale del successo de 'I PREDATORI DELL'ARCA PERDUTA'.Molto godibile,cast molto buono.Oltre a Warbeck, cisono la Interlenghi (che se non sbaglio si firmava Almanta Suska o qualcosa del genere) e Luciano Pigozzi(Alan Collins).

Quote Originally Posted by donà
    Infatti fu uno dei primi film a sfruttare la scia commerciale del successo de 'I PREDATORI DELL'ARCA PERDUTA'.Molto godibile,cast molto buono.Oltre a Warbeck, cisono la Interlenghi (che se non sbaglio si firmava Almanta Suska o qualcosa del genere)
    Sbagli:Almanta Suska non è la Interleghi,benś una biondina che figura anche nel cast del fulciano Lo Squartatore di NY accreditata come Almanta Keller.

Quote Originally Posted by Tuchulcha
    Sbagli:Almanta Suska non è la Interleghi,benś una biondina che figura anche nel cast del fulciano Lo Squartatore di NY accreditata come Almanta Keller.
    Avrei giurato fosse lei,ne ero convinto da allora praticamente

Ricordo male o questo film usci in vhs ex nolo (Ricordi video forse) con la locandina in cui capeggiava il titolo del film con i caratteri celebri della saga di Indiana Jones (di colore giallo e rosso)?
    Cmq l'ho visto, film divertente e carino senza pretese, l'unica cosa che non mi è piaciuta è la recitazione un po a cazzo di cane sopratutto della coppia Werbeck - Steiner...abbastanza irritanti quando vogliono fare i simpaticoni.
    "Io col poliziottesco all'italiano non ho avuto niente a che fare"

Generale SWAT's Avatar
    Blog Entries
    2

Quote Originally Posted by Impact View Post
    Ricordo male o questo film usci in vhs ex nolo (Ricordi video forse) con la locandina in cui capeggiava il titolo del film con i caratteri celebri della saga di Indiana Jones (di colore giallo e rosso)?
    No, ti sbagli. A quanto ricordo è uscito ITDI, SSV e Antoniana. Brillando di luce propria. Tralaltro all' epoca era considerato un rispettabilissimo film di avventura. Chi era vivo a quei tempi ricorderà senz' altro gli insistenti trailer cinematografici.
    ...e siamo a posto

Quote Originally Posted by SWAT View Post
    No, ti sbagli. A quanto ricordo è uscito ITDI, SSV e Antoniana. Brillando di luce propria. Tralaltro all' epoca era considerato un rispettabilissimo film di avventura. Chi era vivo a quei tempi ricorderà senz' altro gli insistenti trailer cinematografici.
    Infatti stamattina mi son ricordato che il film, sempre di Margheriti, a cui facevo riferimento era Arcobaleno Selvaggio.

Quote Originally Posted by donà View Post
    Infatti fu uno dei primi film a sfruttare la scia commerciale del successo de 'I PREDATORI DELL'ARCA PERDUTA'.Molto godibile,cast molto buono.Oltre a Warbeck, cisono la Interlenghi (che se non sbaglio si firmava Almanta Suska o qualcosa del genere) e Luciano Pigozzi(Alan Collins).
    Almanta Suska è un attrice che esiste davvero, non è uno pseudonimo di un attrice italiana, non si trattava della Interlenghi...

Ooops... l'avevate gia fatto notare...

Cmq in questo film c'e un Alan Collins che come personaggio sembra essere uscito davvero da un Indiana Jones, strepitoso.

Bookmarks