+ Reply to Thread
Page 21 of 21
FirstFirst ... 11 19 20 21
Results 201 to 207 of 207

Thread: Colonne sonore poliziesche in circolazione

Re: Colonne sonore poliziesche in circolazione

Quote Originally Posted by ivanrassimov View Post
    Piuttosto parlaci di questa compilation. Cosa contiene?

se ne parla già qui

comunque questa è la tracklist:

1| LA DAMA ROSSA UCCIDE SETTE VOLTE | Dal Film: LA DAMA ROSSA UCCIDE SETTE VOLTE

2| SETTE NOTE | Dal Film: SETTE NOTE IN NERO

3| IL TUO VIZIO E' UNA STANZA CHIUSA | Dal Film: IL TUO VIZIO E' UNA STANZA CHIUSA E SOLO IO NE HO LA CHIAVE

4| IL PROFUMO DELLA SIGNORA IN NERO | Dal Film: IL PROFUMO DELLA SIGNORA IN NERO

5| I GIORNI CHE CI APPARTENGONO | Dal Film: LA MORTE RISALE A IERI SERA

6| LA LUCE | Dal Film: L'ANTICRISTO

7| MATER TENEBRARUM | Dal Film: INFERNO

8| GRETA | Dal Film: LA MORTE HA SORRISO ALL'ASSASSINO

9| SOLILOQUIO | Dal Film: UNA FARFALLA CON LE ALI INSANGUINATE

10| GIOCHI DI BAMBINI | Dal Film: NON SI SEVIZIA UN PAPERINO

11| THE HOUR OF INFERNAL GAMES | Dal Film: UN OMBRA NELL'OMBRA

12| PENSIONE PAURA | Dal Film: PENSIONE PAURA

13| ROMANZA A CRISTINA | Dal Film: SEPOLTA VIVA

14| BUIO OMEGA | Dal Film: BUIO OMEGA

15| BONUS TRACK: SCHOOL AT NIGHT (Child Version) | Dal Film: PROFONDO ROSSO

come la consorella "Italia Violenta" (sempre edita da Briosche edizioni) anche questo cd dovrebbe essere il primo di una serie di tre.

Quote Originally Posted by tomcolliva View Post
    12| PENSIONE PAURA | Dal Film: PENSIONE PAURA

come la consorella "Italia Violenta" (sempre edita da Briosche edizioni) anche questo cd dovrebbe essere il primo di una serie di tre.
    beh, almeno per quel pezzo merita l'acquisto....non l'ho mai trovato....grazie Tom.
    Ultime (re)visioni:
    - Inglorious Basterds (5)
    - Il Nastro Bianco (7)
    - Lebanon (6,5)
    - La Chiave - Director's Cut (7)
    - Nightdreams (7)
    - Per la Pelle di un Poliziotto (5,5)

Quote Originally Posted by Renato75 View Post
    Ragazzzuoili....c'e' qualche remota speranza che esca (piu' o meno a breve) la colonna sonora de "il giustiziere sfida la citta'"??.....Una tra le piu' notevoli...secondo me!.
    un pezzo (M36) si trova su una compilation chiama Original Masters che comprende un bel po' di cose di micalizzi tra cui: Genova A Mano Armata, I due Volti della Paura, Il Cinico l'Infame e Il Violento, Banda del Gobbo, Albert l'Uomo Nero

nuove osts italian police crime dalla beat records:

FINALMENTE:
    - LA POLIZIA STA A GUARDARE/LA POLIZIA CHIEDE AIUTO/LA POLIZIA HA LE MANI LEGATE (1974-1976) di Stelvio Cipriani.
    - POLIZIOTTO SENZA PAURA/SBIRRO LA TUA LEGGE è LENTA...LA MIA...NO. di Stelvio Cipriani.
    - LIBERI ARMATI, PERICOLOSI di Piearanunzi
    - IL GIOCATTOLO di ennio morricone (with extra tracks inedite)

La domanda mi sorge spontanea: possibile che i calibro 35 non abbiano incluso la loro ottima versione del main theme de "La Polizia Sta a Guardare" nel cd a causa di questa edizione della beat records uscita quasi in contemporanea con il loro primo album? Mi è vanuta questa domanda inn quanto sinora non vi era una versione "decente" del pezzo e della ost in questione.
    Ultime (re)visioni:
    - Inglorious Basterds (5)
    - Il Nastro Bianco (7)
    - Lebanon (6,5)
    - La Chiave - Director's Cut (7)
    - Nightdreams (7)
    - Per la Pelle di un Poliziotto (5,5)

Quote Originally Posted by ivanrassimov View Post
    nuove osts italian police crime dalla beat records:

FINALMENTE:
    - LA POLIZIA STA A GUARDARE/LA POLIZIA CHIEDE AIUTO/LA POLIZIA HA LE MANI LEGATE (1974-1976) di Stelvio Cipriani.
    - POLIZIOTTO SENZA PAURA/SBIRRO LA TUA LEGGE è LENTA...LA MIA...NO. di Stelvio Cipriani.
    - LIBERI ARMATI, PERICOLOSI di Piearanunzi
    - IL GIOCATTOLO di ennio morricone (with extra tracks inedite)
    http://www.gentedirispetto.com/forum...ad.php?t=17445 (Poliziotto senza paura) : è DigitMovies

http://www.gentedirispetto.com/forum...ad.php?t=15807 (La Polizia chiede aiuto): è Chris Soundtrack Corner (tedesca)

http://www.gentedirispetto.com/forum...ad.php?t=14686 (Liberi, armati, pericolosi)

http://www.gentedirispetto.com/forum...ad.php?t=14685 (c'è anche Milano Rovente fra le nuove uscite)

Cannoniere (a salve) Meo prendete esempio da costui Meo prendete esempio da costui Meo prendete esempio da costui Meo prendete esempio da costui Meo prendete esempio da costui Meo prendete esempio da costui Meo prendete esempio da costui Meo prendete esempio da costui Meo prendete esempio da costui Meo prendete esempio da costui Meo prendete esempio da costui Meo's Avatar

Solo per segnalare questo bel cd

Quote Originally Posted by Meo View Post
    Solo per segnalare questo bel cd

beh oh diciamocelo che già avere certe persone negli special thanks è sinonimo di gran qualità

comunque a parte gli scherzi nonostante lo stile del disco non sia tra quelli classici del poliziesco all'italiana (d'altra parte anche i film stessi sono ambientati all'estero e "acerbi") ma più jazz in senso lato, l'ascolto del cd una gradevolissima sorpresa fu

devo dire con un certo orgoglio che i miei amici escalationari dall'orecchio fino difficilmente ne cannano uno

+ Reply to Thread

Bookmarks