Page 3 of 22 FirstFirst 1234513 ... LastLast
Results 21 to 30 of 212

Thread: Colonne sonore poliziesche in circolazione

Default Re: Colonne sonore poliziesche in circolazione

Aggiunti: "A ciascuno il suo" e la compilaton "Bossa in Italy", che contiene un pezzo tratto dal film citato.
    Una canzone c'Ŕ pure in "Easy Tempo #8".

Aggiunta la compilation "Fantastico Bacalov" (Avanz Records - - Giappone), che contiene pezzi da: a ciascuno il suo, gli esecutori, ricatto alla mala, la polizia Ŕ al servizio del cittadino?, l'ultima chance.
    Last edited by nemesi; 25-09-2005 at 20:56.

Aggiunte: "10 ans de musique de film" e "Anthologie vol. 1" di Francois De Roubaix, entrambe contenenti temi da: "Da parte degli amici, firmato mafia!"

╚ probabile che la Beat Records stamperÓ finalmente su CD "La polizia incrimina, la legge assolve"...

Carmelitano Scalzo New Special Squad's Avatar

In argentina, ho trovato il LP "Una Magnum Special Per Tony Saitta" ( Magnum Incandescente) e porta questi brani

*Magnum Per Tony Saitta (Main Titles)
    *Tony's Back

╚ la stampa del '76 della Beat Records?
    Riesci a fare una foto del fronte/retro copertina?

Cannoniere (a salve) stargate's Avatar

Cool Re: Colonne sonore poliziesche in circolazione

io....
    ho avuto la fortuna di trovare su ebay BERETTA 70 , l'ho scovata in Germania e pagata anche pochino se ricordo, bella non solo per le canzoni raccolte ma anche per l'insieme di foto e notizie raccolte sul cd, va peggio per le altre 2 che se non sbaglio sono PIOMBO ROVENTE (che mi hanno soffiato sempre su ebay in USA) e Roma violenta (e la cinevox s'incazza) che non si ha grazia di trovare, se nn sbaglio addirittura dovrebbe essere la + giovane....
    Volevo anche segnalare STROBOSCOPICA vol. 1 e 2 che pare non sia uscita nemmeno in cd... ne ho notizie scarse solo attraverso gli scambi P2P su internet ma per il resto non si trova...contiene diverse musiche del grande Franco Micalizzi (italia a mano armata)

Roma violenta la Cinevox s'incazza la puoi ordinare tramite la Cinevox stessa: www.cinevox.it
    Stroboscopica Ŕ un'altra fantastica raccolta di due volumi, sia in CD che LP, di cui ho solo il #2.
    Fino a qualche anno fa li si poteva avere tramite la Plastic Records, poi Ŕ svanita nel nulla.

Thumbs up Re: Colonne sonore poliziesche in circolazione

ecco...me ne sono dimenticato.... ho tentato tramite ebay di cercare qualsiasi cosa avesse a che fare con la plastic records ma i risultati sono stati deludenti...cmq per gli appassionati si trovano moltissimi vinili, ahimŔ non molti cd su ebay,

Talking Re: Colonne sonore poliziesche in circolazione

grande notizia!!

su www.thrauma.it non solo si trovano moltissimi dvd di notevole interesse ma anche moltissime raccolte e colonne sonore dei poliziotteschi, tra l'altro

una che non avevo mai sentito: POLIZIOTTESCHI GRAFFITI che ho giÓ ordinato, non so che canzoni contiene, vi far˛ sapere

Bookmarks